Domanda Sapete il nome di questo gioco?

WindowsVistaUser

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2008
39
0
Miglior risposta
0
ragazzi quando avevo 3-5 anni (nn me ricordo) c'avevo un gioco de paura ma giustamente avendo 3-5 nn sapevo leggere perciò nenche avevo letto il titolo. avevo ancora windows 98 XD. il gioco sarà del 1998-99 volevo sapere se conoscete anche voi questo gioco perché mi ricordo l'introduzione: cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al , entri nlla casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange poi me ricordo fino a qui nn so centra na cosa con la Castle Rock Entertainment e mo che me so messo in capo de volé scopri cosa era per curiosità o devo scopri cmq ve viene in mente qualcosa?
 
Ultima modifica:
no nn conoscomi dispiace ma anche a me vengono in mente dei giochetti che facevo da bambino...
 
aaah, forse lo conosco anche io, ci giocavo da bambino (se è quello che penso io..) ma sfortunatamente sono nella tua stessa situazione mi disp xD
anche a me viene sempre un gioco in mente ma che poi divento pazzo per cercare di ricordare xD mi sa che non c'è molta gente che conosce i giochi del 98.. non erano tanto famosi molti giochi mi pare :emoji_smiley:
 
perché poi ti viene la curiosità perché quandop eri piccolo non sapevi giocarci, adesso che sei + grande vuoi giocarci perché sai leggere e rispeto a 10 anni fa hai molta + intelligenza e capacità di giocare!, infatti nella seconda versione del gioco c'era una signora che andava vicino a un recinto dove c'erano dei cani che abbaiavano e c'era una lettera (ovviamente non ho capito una mazza) poi mi ricordo una cantina bo altri ricordi, mi padre cerca de ricordasse. il gioco ce l'ha un amico de mi padre, ma papà nn lo chiama perché quello sta sempre a lavorà e nn potemo sta a interrompe pe ste cose. uffa se me ricordo, porco cane nn me viene in mente niente. vbb aiutatemi anche voi.
 
:emoji_relieved::emoji_relieved: mamma mia quanti giochi anche io che tento di ricordare xD
o ho perso i cd oppure non li ho più xD
spero che ti torni in mente il titolo :emoji_relieved: :emoji_smiley:
 
siiii mi ricodo anche io di qusto giocoo quando ero bambino. e mi ricordo che ci giocava molto mio zio :emoji_slight_smile: uff...non mi ricordo il titolo neanche io....
 
raga forse ci sono ma il problema è trovare il gioco: mio padre ha detto "La casa sulla scogliera". io ho cercato e mi ha trovato un film La casa sulla scogliera del 1994 e la trama è:

Dal romanzo Uneasy Freehold di Dorothy Macardle. Una ragazza ritorna nella casa della sua infanzia, da poco acquistata da una coppia di fratello e sorella. Di chi è lo spirito che la abita? Una delle più belle storie di fantasmi nella storia del cinema. Molta atmosfera, nessun trucco, una bella melodia di Victor Young che divenne la canzone “Stella by Starlight”. Nell'edizione distribuita in Gran Bretagna i fantasmi non si vedono, tolti dalla censura inglese.

nel gioco ritorni ad una casa e dentro forse c'erano i fantasmi. adesso se esiste come gioco abbiamo risolto se nn esiste il gioco vuol dire che è un altro. intanto io cerco. poi tra parentesi sotto il titolo (The Uninvited).
 
Ultima modifica:
io cerco anche The Uninvited perché era sotto al titolo q l'ho trovato un gioco ma devo trovare dove si èuò scaricare almeno se è quello abbiamo risolto intanto io continuo
 
trovato un sito dove ti indirizza a comprarlo è uscito nel 1988
TheUninvited


EDIT: ho trovato un gioco flash che si chiama
Theuninvited quest for red diamont però è na cosa paint ke col mouse clikki le porte e gioki openso nn sia qll se ovlete vederlo mandate un pvt io cerco ankora

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


forse ci siamo

trovato un gioco mi sembra proprio qll il link.. penso pvt
 
Ultima modifica:
ragazzi ci sn arrivatoooooooooooooooooo: LightHouse - Il Faro me lo ha dtt mio padre poco fa, ho controllato ed'è giusto!!!!!!