Info Sapevate Che..??

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Sapevate che tenere i nostri amati pesciolini domestici in delle ampolle di vetro non è più consentito dalla legge ?
La legge impone chiaramente di tenere questi esseri anfibi in ampolle. Solo in acquari..
è un'informazione abbastanza "inutile" però può sempre servire..:emoji_relieved:

Scrivete quì sotto cosa ne pensate ^^
 
:emoji_confused: io sapevo che tenerli in una cosa rotonda li fa impazzire perchè girano in continuazione :°°:
 
zizi e vero! io lo tenco in una amplia vaschetta a natale mia zia me la compra per 30 fr. nn fate domande :punizione:
 
zizi e vero! io lo tenco in una amplia vaschetta a natale mia zia me la compra per 30 fr. nn fate domande :punizione:

Sacrilegiooooooo!
Hai commesso un reato, HA :repuni:

Scherzo :emoji_relieved:
Però la legge può punirti se lo viene a sapere..
 
Non la sapevo,grazie per l'info.Comunque non credo che si mettano a girare per le case e controllare anche se,visto che c'è la legge,è prevista una sanzione xD
 
Non la sapevo,grazie per l'info.Comunque non credo che si mettano a girare per le case e controllare anche se,visto che c'è la legge,è prevista una sanzione xD

Di niente :emoji_relieved:
Comunque non credo lo facciano neanche io, però se ti beccano possono punirti :look:
 
secondo me devono nuotare nel mare,i pesci sn cm noi,se saremmo rinchiusi in un'anpolla impazziremo!
 
sisi ma queste leggi non hanno senzo e una vita che stanno nelle ampolle!
 
Eh mi sembra pure giusto!!! Girano tondo, tondo e tondo... poverini dai...
Meglio un posto più grande!
 
siete un po troppo ''suscettibili'' che sia un pesciolino e che sia non so un cane c'è molta differenza ora non per essere il cattivo ma dico che secondo me stanno bene cosi'..
 
quoto con energizer ormai ci siamo abituati

siete un po troppo ''suscettibili'' che sia un pesciolino e che sia non so un cane c'è molta differenza ora non per essere il cattivo ma dico che secondo me stanno bene cosi'..

Ma che significa??? solo perchè non può parlare... ma sapete che noi ?! Soprattutto quando è solo un pesce.