"Sapevi che..." - Curiosità Area51

ConTRoL

Utente Attivo
Autore del topic
3 Gennaio 2008
382
0
Miglior risposta
0
Materiale preso da: tuttoarea51

Sapevi che... secondo i calcoli di esperti, l'Area51 spende 30 miliardi di dollari all'anno, di cui un terzo per progetti e due terzi per la sua sicurezza;

Sapevi che... l'Area51 ha la più grande pista per aerei del mondo ed è poco più piccola delle marche;

Sapevi che... tutto il personale che lavora nell'Area51, per raggiungerla, decolla dall'aeroporto di Las Vegas come normalissimi civili per non dare nell'occhio;

Sapevi che... l'esatta posizione dell'Area51 venne definita dai satelliti spia russi nel luglio 1988, ma la scoperta fu resa pubblica solo nel 1990;

Sapevi che... negli USA, con una spesa di 150 dollari, è possibile stipulare una polizza assicurativa contro il rischi di rapimento da parte degli Extraterrestri. Il risarcimento stabilito nel caso che si verifichi l'evento temuto è di 30 milioni di dollari: per ottenerlo è necessario presentare inoppugnabili prove fotografiche e mediche, e raddoppia se, sventuratamente, il rapito viene anche... divorato dagli alieni!

Bhè tanto si sà che per fare certe cose ci vogliono un mucchio di soldi... comunque per il fatto della polizza penso sia una scemenza ....

l'ultima cosa che hai detto mi sembra davvero il limite della pazzia,spero sia una affermazione ironica

Anche io ho pensato all'ironia, ma a quanto pare è così...

Veramente penso sia una cosa ironica perchè solo la gente che lavora nell'area 51 potrebbe fare una polizza sul sequestro da parte degli alieni :emoji_relieved:

perche gli alieni dovrebbero divorarci e poi i soldi a chi vanno se ci divorano? e che prove puoi dare!!! e poi al ultima non ci credo e secondo me la vera area 51 è sotto la casa bianca (è un ottima copertura)!!!

Io non vi dico di considerare quello che ho scritto come oro colato... Ho solo riportato le notizie di un sito, delle quali non so che prove abbia come sostegno!