• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread inutile Sapreste dirmi il codice html per creare il seguente widget?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theinformatic

Utente bannato
Autore del topic
21 Giugno 2010
45
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi sarà alcune volte caduto l'occhio su gli "Annunci di Google". Avrete credo visto quelle freccette che cliccandole scorrete di annuncio in annuncio. La mia domanda, anzi richiesta, è questa: sapreste darmi un codice html per creare una cosa simile dove scrivo titolo e testo e delle freccette che se vengono cliccate permettono di visualizzare un altro annuncio! Non so se mi sono spiegato!
Nella seguente immagine c'è un titolo, un testo, un link ad un sito e delle freccette per andare avanti e indietro tra gli annunci rimanendo sempre sulla stessa pagina.
hihd.png


E' possibile farlo?
 
puoi aggiungere unità AdSense tra gli articoli del blog, modificando il codice sorgente HTML, nella scheda Modello. Per inserire gli annunci AdSense di Google tra gli articoli del blog, devi copiare il codice AdSense immediatamente dopo la seguente riga di codice HTML:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cercavi questo?
 
Veramente no. Volevo un codice Html per creare una cosa simile a quella di google e personalizzarlo. Non so se mi sono spiegato! Tipo al posto di "Libri Nuovi e Usat"i volevo scrivere "Ciao" e al posto della descrizione "Ciao come va?" e quando qualcuno clicca sul titolo o sul testo viene trasportato su un altra pagina. E volevo che c'erano anche le freccette per visualizzare più testi. Insomma vorrei creare una specie di annunci AdSense personalizzati!
 
Quel codice AdSense te lo danno quando ti iscrivi a Google AdSense, in pratica paghi 5 euro al mese e ci guadagni se la gente ci clicca.
Se metti un AdSense di un altra persona non ci guadagni niente.
Se vuoi imitare la "grafica" non è molto difficile.

Segnalo chiusura topic

Segnalo, messaggio inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.