Problema Sarà un key?

.:darthfener:.

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Aprile 2008
874
0
Miglior risposta
0
Raga oggi su msn vipri mi ha passato un file che si chiama clientv3 e mi ha detto che aveva error e altre robe varie , quando l'ho aperto nn e successo nnt , ho chiuso i processi e ho cancellato i file ma McAfee nn lo rilevava come virus cosi ho fatto la scansione su virus total e viene rilevato da nod32 e da microsoft come Trojan.Keylogger da microsoft e da nod32 Trojan o keylogger perchè se lo è ho gia la denuncia pronta per la postale

Ultima modifica:
Certamente un keylogger, dopo il ban avrà provato lo scam del tuo utente sciax, attento.

Direi di bannarlo a vita :sisi: anche se, apparte la scansioen che a volte sbaglia, non abbiamo prove :S

dice che e un programma di office boy , su virus total solo 2 antivirus lo danno come file infetto , anche scansionansdo l'exe cn McAfee nn risulta nulla

ps: se posto roba strana o file sospetti nn sn io

ok allora raga appena avvio il pc melo trovo nei processi così ho messo visualizza percorso e ho cancellato la cartella dove stava ora infatti appena accendo il pc nn ce piu nei processi , l'avrò eliminato del tutto?

lascialo perdere...sa solo creare finte lettere della polizia postale.
Programmi di office.boy? :S
vi avverto io se ce ne sono di nuovi, non preoccupatevi ^^