Problema Sarà vero ?

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Secondo voi è una truffa ?
[video=youtube;CT7euVy6wjA]http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_40&feature=iv&src_vid=Y_o3omBwmxY&v=CT7euVy6wjA[/video]

[video=youtube;CT7euVy6wjA]http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_40&feature=iv&src_vid=Y_o3omBwmxY&v=CT7euVy6wjA[/video]

Lascia perdere cose del genere, personalmente non seguirei mai guide scritte da altri... ognuno deve badare a se stesso, sopratutto parlando di amore...

In amore non ci sono regole ne tantomeno guide su come ci si deve comportare per raggiungere il proprio obbiettivo. Tutto viene da se.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma davvero stai scherzando? TROVATI UN'ALTRA RAGAZZA CHE HAI STUFATO. Non le piaci più, lo vuoi capire? Sennò, non ti avrebbe lasciato. Sei solo un povero illuso se credi che la ragazza ritorni da te con queste scemenze. Mi dispiace dirtelo, ma purtroppo è così. Cambia aria, cerca altre persone... se non ci riesci, sei un povero sfigato.

Potete benissimo infrazionarmi per offese verso l'utente in questione.

Ma davvero stai scherzando? TROVATI UN'ALTRA RAGAZZA CHE HAI STUFATO. Non le piaci più, lo vuoi capire? Sennò, non ti avrebbe lasciato. Sei solo un povero illuso se credi che la ragazza ritorni da te con queste scemenze. Mi dispiace dirtelo, ma purtroppo è così. Cambia aria, cerca altre persone... se non ci riesci, sei un povero sfigato.

Le tue parole, vedendole in lato positivo, non sono poi così offensive. Lo stai spronando insomma.

Comunque se ne è andata per sua scelta, non per qualcosa che hai fatto tu, quindi lasciala stare. Ormai è inutile e ti faresti solo del male in più. Se vuoi riprenderti sul serio non seguire guide create da qualcuno su internet, perché ognuno di noi ha reazioni diverse per ogni situazione. Se vuoi stare meglio esci con i tuoi amici, divertiti e non pensare ai problemi. Vedrai che pian piano ti riprenderai ;)

Per nulla, non crede a quelle cose.
Se una ragazza decide di lasciare un ragazzo avrà avuto i suoi motivi... Purtroppo non possiamo sapere a cosa ha deciso questa cosa, ma ti assicuro che se tu hai provato e riprovato scusandoti, non riuscirai a riaverla. Ti dico questa cosa per esperienza. ;)

Piano piano, ha appena chiuso una relazione, anche se le tue parole sono vere, potevi dirlo in un altro linguaggio. patpat

ma davvero stai scherzando? Trovati un'altra ragazza che hai stufato. Non le piaci più, lo vuoi capire? Sennò, non ti avrebbe lasciato. Sei solo un povero illuso se credi che la ragazza ritorni da te con queste scemenze. Mi dispiace dirtelo, ma purtroppo è così. Cambia aria, cerca altre persone... Se non ci riesci, sei un povero sfigato.

stammi bene a sentire dopo un anno di sacrifici dopo che quella ha mangiato nel mio stesso piatto, dopo che mi ha fatto credere tutto questo ci va a sputare anche dentro e poi se la lasciavo un mese fa a quella gli sarebbe venuto un attacco d'asma e sarebbe morta, ma io torno in sicilia faccio la guerra giuro su dio, forse tu non hai capito un ca**o. Quelle che ha fatto a me lo deve pagare amaro perchè non me lo sono meritato.

- - - Aggiornato - - -

IO LE MANI ME LE VAD A SPORCARE A COSTO DI FARMI AMMAZZARE NON ME NE FRGEA UNA MINKIA

Ultima modifica:
stammi bene a sentire dopo un anno di sacrifici dopo che quella ha mangiato nel mio stesso piatto, dopo che mi ha fatto credere tutto questo ci va a sputare anche dentro e poi se la lasciavo un mese fa a quella gli sarebbe venuto un attacco d'asma e sarebbe morta, ma io torno in sicilia faccio la guerra giuro su dio, forse tu non hai capito un ca**o. Quelle che ha fatto a me lo deve pagare amaro perchè non me lo sono meritato.

- - - Aggiornato - - -

IO LE MANI ME LE VAD A SPORCARE A COSTO DI FARMI AMMAZZARE NON ME NE FRGEA UNA MINKIA
Forse dovresti controllarti un po' e mantenere la calma, così non risolvi niente. Fatti aiutare da qualche esperto, tipo uno psicologo.

Forse dovresti controllarti un po' e mantenere la calma, così non risolvi niente. Fatti aiutare da qualche esperto, tipo uno psicologo.
Si certo, mandiamolo direttamente in un ospedale psichiatrico. :emoji_relieved:
E' questione di tempo, passerà...

Si certo, mandiamolo direttamente in un ospedale psichiatrico. :emoji_relieved:
E' questione di tempo, passerà...

Guarda che lo psicologo non è solo per chi ha problemi, uno psicologo lo puoi anche vedere come un "amico" con cui puoi confidarti e farti consigliare. Insomma liberare la mente e stare più tranquillo.

Guarda che lo psicologo non è solo per chi ha problemi, uno psicologo lo puoi anche vedere come un "amico" con cui puoi confidarti e farti consigliare. Insomma liberare la mente e stare più tranquillo.

Non ho bisogno di uno psicologo, la vita è una merda se avessi il coraggio mi farei proprio qualcosa, neanche quello ho le palle per farmi qualcosa

Penso che farsi male non sia la scelta giusta. Hai ancora una vita davanti, ora è di merda, domani magari incontri la persona giusta.
Ci sono cose molto peggiori nella vita

- - - Aggiornato - - -

Lei non ti vuole più. Questo è quanto. Non se ne frega un cazzo di te se già si è fidanzata. Ho usato parole un pò pesanti, ma ci volevano per spronarti a cambiare. Passa avanti, usa questo evento come esperienza ed evita quello che hai fatto con la tua ex con le future ragazze.

Non risolverai niente con la violenza, con l'uso della magia e con l'uso di poesie come i bambini di 3 anni. Comunque, l'idea dello psicologo non è male. Ogni tanto ci vado per discutere dei miei problemi e per fare quattro chiacchiere senza aver problemi a dire qualcosa...

E' una truffa non esistono regole in amore :emoji_slight_smile:

Non aprite :emoji_slight_smile:
[video=youtube;JUoULRcvLyA]https://www.youtube.com/watch?v=JUoULRcvLyA&hd=1[/video]

E' una truffa non esistono regole in amore :emoji_slight_smile:

Non aprite :emoji_slight_smile:
[video=youtube;JUoULRcvLyA]https://www.youtube.com/watch?v=JUoULRcvLyA&hd=1[/video]
Impossibile non aprire. :emoji_relieved: Comunque sbagli di brutto a fare la "guerra", io ci sono passato 1 anno e mezzo fidanzato e poi tutto rotto da un momento all'altro CON UN MESSAGGIO. Quoto gli altri per lo psicologo.

Bhà, "foss verament bell che chest sò i ver problem rà vit" (fosse bello che questi sarebbero i veri problemi della vita). Sono l'unico che sta ancora aspettando la persona giusta? :emoji_relieved: senza crearmi illusioni?

@Impaziente il tuo nick è azzeccato.
Sei impaziente, non sai aspettare. Se aspetti e fai passare tutto come vuole il destino vedrai che troverai un'altra persona, troverai quella persona giusta che ti farà star bene ed ora dirai: "ma tutti mi dicono queste cose", certo, perché sono cose vere...
Io dopo che mi sono lasciato pensavo quasi alla tua stessa cosa: Cosa faccio?, ora vado li e la picchio, la faccio soffrire ecc ecc, ma poi uscendo con amici e divertendomi ho incontrato ragazze nuove con cui esco e mi diverto, e per dirla tutta; una ragazza di queste vuole mettersi insieme a me, ma io ho detto no.

Quindi smettila di fare così, esci, divertiti e non pensare a nulla. Più ci pensi e più stai male e vuole la tua vendetta.