Thread obsoleto SardegnaMt2

sardo-sono

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2008
294
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io e un mio amico stiamo cercando di aprire un server privato di metin2 ,
il server sarà aperto entro il 1 di settembre , Per le donazioni ci pensiamo noi , fra 5 giorni
vi darò il link del forum e le iscrizioni , abbiamo tutti i file disponibili ;

oggi 20-08-09

caratteristiche :

exp : 200 %
drop: 150 %
up: +7 sicuro +8 +9 50%

fra poco altre novità

Ultima modifica:
senti mettiti skype :puni: e aggiungimi sn amus1996 e parliamone

Amus ieri ho formattato il pc e non mi ricordo il nick di skype

sardo..stessa cosa detta da oltre 20 server..che fine hanno fatto? tutti bm..avevano solo un sito n4p e basta..

se dovete aprire un topic fatelo dopo l'apertura..-.-

mi sembra che i mod sono sempre piu fantasmi su questa sezione..

Ok chiedo la chiusura del topic lo aprirò il 1 settembre

ma che gusto si prova a postare cavolate mah.... Stessa Minestra rivista di Revolutionmt2

...

ma che gusto si prova a postare cavolate mah.... Stessa Minestra rivista di Revolutionmt2

quoto in pieno..qui ci vogliono soldi...e nn li avete gia che chiedete donazioni...qui ci vuole un server...60 euro al mese...qui ci vuole ( se la comprate ) la licenza 5000 euro..qui ci vuole uno che è pratico con il pc ( esperienza ) ...ho detto tutto ;)

segnalo per la chiusura -.-

naturalmente per l'apertura si intende il funzionamento del server, link di registrazione,client e louncher...;)

io non chiedo donazioni manco sai leggere

ti ho detto che non ho bisogno di soldi il 1 di settembre vedrai

Come sempre dò fiducia... un consiglio non fatevi abbindolare da chi fanno i carini... è sempre scopo di lucro (a sardo-sono)

beh io m fido ma stai attento che al minimo sgarro bye xdddd

Soliti post inutile..
Il primo settembre vedremo... si... ke nn ci sarà ankora un penoso server aperto .-.

apparte ke dal nome già mi ispira :emoji_smiley:
cmnq allora tanto x iniziare se ha i file bene, è già qualcosa,
@licantropo: la licenza nn è obbligato a pagarla basta hostarlo fuori europa ._.
se nn sapete prezzi nn parlate ke è meglio
se nn kiede soldi xk dovreste dubitare? .-.'' nn ci perdete nnt
@espertino92: revolutionmt2 era solo 1 fake di 1 nabbone ke voleva rubarvi i soldi :|
spero ke apra così rosikerete TANTISSIMO ^^
buona fortuna :emoji_slight_smile:
ps: se vendi i file pm ;)