sarebbe possibile inserire la possibilità di sottoscriversi a dei singoli forum?

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
Come da titolo, sarebbe possibile inserire la possibilità di sottoscriversi a dei singoli forum oltre alle discussioni?
così facendo è possibile ricevere le news direttamente nel pannello utente delle sezioni di proprio interesse.. :-D
questa funzionalità era in vB3.8 e credo che sia presente anche in vB4.. xD

Riferimento: sarebbe possibile inserire la possibilità di sottoscriversi a dei singoli for

Non mi sembra utile per il forum. Siamo andati avanti per moltissimi anni così e penso che continueremo così.
Disapprovo ^^

Riferimento: sarebbe possibile inserire la possibilità di sottoscriversi a dei singoli for

Non mi sembra utile per il forum. Siamo andati avanti per moltissimi anni così e penso che continueremo così.
Disapprovo ^^
grazie per l'appoggio morale, comunque tale funzione c'era anche prima del cambio della grafica..qwe

Ultima modifica:

Come da titolo, sarebbe possibile inserire la possibilità di sottoscriversi a dei singoli forum oltre alle discussioni?
così facendo è possibile ricevere le news direttamente nel pannello utente delle sezioni di proprio interesse.. :-D
questa funzionalità era in vB3.8 e credo che sia presente anche in vB4.. xD
Lo stavo per proporre io! :emoji_relieved:
Secondo me è utile per le sezioni che si usano, quindi: approvo!

Se non erro questa funzione è già disponibile.
Questa funzione non c'entra niente con lo style, è una funzione di default della board. :|

Scusa, ma anche se approverebbero questa proposta, secondo me sarebbe inutile.
Se anche ti sottoscrivessi ad un forum e non ad un singolo thread, non credi sia meglio andare direttamente sul forum da te sottoscritto invece che sottoscriverlo..

Non so se mi spiego :emoji_relieved:

Per accedere alle sottoscrizioni dei forum basta visitare
www.sciax2.it/forum/subscription.php?do=addsubscription&f=[IDDELLASEZIONE]
Esempio ( www.sciax2.it/forum/subscription.php?do=addsubscription&f=246 ) - Forum "Console Mobili"
lo so, ma vbulletin ha un menu dedicato per i subforum ricco di link utili per la gestione delle discussioni e dei vari subforum ( che per qualche strana ragione è stato rimosso, attualmente sto andando in forum concorrenti per prelevare i vari link, ma l'utente medio non può diventar scemo se deve far qualcosa "in più" oltre al semplice postare )

.. pare che questa proposta sia finita nel dimenticatoio.. XD

Se la funzione già c'era inutile continuare il discorso, ecco perché l'hanno lasciata stare, segnalo per proposta inutile.
@X4gonS

lo so, ma vbulletin ha un menu dedicato per i subforum ricco di link utili per la gestione delle discussioni e dei vari subforum ( che per qualche strana ragione è stato rimosso, attualmente sto andando in forum concorrenti per prelevare i vari link, ma l'utente medio non può diventar scemo se deve far qualcosa "in più" oltre al semplice postare )

Per accedere alle sottoscrizioni dei forum basta visitare

www.sciax2.it/forum/subscription.php?do=addsubscription&f=[IDDELLASEZIONE]

Esempio ( www.sciax2.it/forum/subscription.php?do=addsubscription&f=246 ) - Forum "Console Mobili"

Non è finita nel dimenticatoio, semplicemente basta il metodo di sottoscriversi che ha detto Gabriel, anche perché non ho capito dove vuoi andare a parare nel senso non capisco che utilità abbia quello che proponi... Inoltre ci sono i quote, i tags.. Non bastano? A nessuno piace ricevere tre cento notifiche.

Quello che ha descritto @Gabriel è la classica procedura nella quale l'utente medio si deve "attaccare".. qwe

Tanto è già risaputo che in questa sezione il 99% delle proposte sono già bocciate in partenza: escludendo tutte quelle veramente inutili fatte per trollare o altro, vengono tutte bocciate poichè il QI qua è alquanto basso o perchè chi deve accettare le proposte non riesce ad andare oltre al proprio piccolo per veder quel che necessità l'utenza media del sito..

fate come ve pare.. :emoji_relieved:

Quello che ha descritto @Gabriel è la classica procedura nella quale l'utente medio si deve "attaccare".. qwe

Tanto è già risaputo che in questa sezione il 99% delle proposte sono già bocciate in partenza: escludendo tutte quelle veramente inutili fatte per trollare o altro, vengono tutte bocciate poichè il QI qua è alquanto basso o perchè chi deve accettare le proposte non riesce ad andare oltre al proprio piccolo per veder quel che necessità l'utenza media del sito..

Nella prima pagina ci sono minimo 5 topic di proposte accolte, quindi non direi che la maggior parte vengono bocciate. @R3tr0s vuoi dire qualcosa?

Ora controllerò se è possibile aggiungere questa funzione senza troppe modifiche :soso: , cmq non mi sembra tanto utile dato che fai prima a visitare le sezioni che ti interessano

Prima di tutto non generalizzare, ognuno pensi al proprio QI patpat
Comunque questo forum non si basa sul semplice vB, qui ci sono tutti gli stili ricreati da 0, quindi non è tanto semplice andare ad aggiungere, modificare, eliminare anche una cosa che può sembrare banale. Certo si può fare tutto quello che si vuole, ma richiedere molto ma molto tempo. Quindi evita di dire che tutte le idee sono bocciate in partenza perchè non è vero! ;)