• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sasuke Sign , style by Explosion.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ed ecco un lavoro che ho fatto oggi :
2ag7lvk.png
Criticatemi quanto volete ho ancora molto da imparare. Potete darmi anche un parere e giudizio.
Ah dimenticavo questo è il render :
14ocdcl.png

@MR.SCONTRINO @SilverStyle @iGiGix @Niccolò @matran93 @genny1000

Ultima modifica:
Riferimento: Sasuke Sign , style by Explosion.

Hi iniziato con il piede giusto figliuolo, hai seguito un tutorial?
comunque se hai seguito un tutorial continua così perchè se avanzi di questo passo arriverai in alto,inoltre di consiglio tantissimo di leggerti questa 2 o 3 volte, anzi studiatela è la base per le tag:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sai queste cose e andrai alla grande :emoji_slight_smile:
comunque nelle tag evita di usare un colore solo (in questo caso il grigio) per tutto senno la rendi monocolore e non viene bene, lavora sulla profondità e sulla colorazione nella prossima tag.

Ok ho cercato di studiarmi quella cosa di Ninni ora me la imparerò per bene.!
La prossima che farò voglio fare la migliore inoltre è la prima ;D

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa @MR.SCONTRINO ho capito tutto di quella guida ma non ho capito una cosa il flow-flusso.

Ultima modifica:

il flow è una direzionein cui tuto sembra andare, questa direzione ti viene dettata dal render, e come se ci fossero delle freccie che indicano che la direzione del flusso è quello, non so se ti è chiaro.

Ok ma come faccio a farlo? @MR.SCONTRINO?

Appena cominci a lavorare, fai delle freccie dove vorresti che questo flusso andasse. Questo livello lo tieni più alto degli altri per averlo sempre in mente. Peró ricorda che a lavoro finito lo devi togliere ;)