• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sasuke - Sign

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio primo lavoro, iniziando ad usare photoshop.
Ps: Siate buoni. :emoji_relieved:

122kuv8.png

@Alethebest17 @genny1000 @MR.SCONTRINO Commentate. :soso:

Riferimento: Sasuke - Sign

Come primo lavoro non è male. Ovviamente la qualità è scarsissima, contrasta di meno
altrimenti come vedi ottieni un risultato in cui i pixel si rovinano in maniera incredibile.
Quanto meno hai tentato di fondere il render nella parte bassa anche se ancora ovviamente non è perfetto
provaci e continua su questa strada. Segui tutorial
:emoji_slight_smile:

Come primo lavoro non è male. Ovviamente la qualità è scarsissima, contrasta di meno
altrimenti come vedi ottieni un risultato in cui i pixel si rovinano in maniera incredibile.
Quanto meno hai tentato di fondere il render nella parte bassa anche se ancora ovviamente non è perfetto
provaci e continua su questa strada. Segui tutorial
:emoji_slight_smile:

Farò come hai detto. Si anche io penso che la qualita sia scarsa.
Grazie per il consiglio! ^^

Oltre alla scarsa qualità secondo me il render non centra molto con il BG.

No forse non mi hai capito, il problema non è la bellezza o meno del BG, ma il fatto che il render deve andare d'accordo con il BG.
@Nike88

No forse non mi hai capito, il problema non è la bellezza o meno del BG, ma il fatto che il render deve andare d'accordo con il BG.
@Nike88

Si, in effetti il posto che ho messo per il render, non ci sta molto ora che me ne accorgo.

Non ti scoraggiare xD
Per essere la tua prima tag devo ammettere che non è niente male, vai a guardarti la mia prima tag poi capirai che sei già avanti un po ;)
Cerca di seguire molti tutorial poi la scelta del render e/o bg ti verrà spontanea e vedrai che con i tutorial vai avanti
Non ti elenco cosa migliorare nella tag perchè l'ha già fatto Ale mi limito a dirti di non scurire così tanto e di mettere i bubble (le lucine rosse) in punti in cui stiano meglio.
EDIT: lascia stare il font nelle tue prime tag!
Quando sarai piu bravino lo userai..

Come primo lavoro non è tanto male però la qualità non è un granchè comunque non ti scoraggiare e segui i tutorial così migliorerai.

Non ti scoraggiare xD
Per essere la tua prima tag devo ammettere che non è niente male, vai a guardarti la mia prima tag poi capirai che sei già avanti un po ;)
Cerca di seguire molti tutorial poi la scelta del render e/o bg ti verrà spontanea e vedrai che con i tutorial vai avanti
Non ti elenco cosa migliorare nella tag perchè l'ha già fatto Ale mi limito a dirti di non scurire così tanto e di mettere i bubble (le lucine rosse) in punti in cui stiano meglio.
EDIT: lascia stare il font nelle tue prime tag!
Quando sarai piu bravino lo userai..

Grazie del sostenimento. @ronaldo cercherò di fare del mio meglio con il tempo, per diventare sempre più bravo. :emoji_slight_smile: