• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Satellite in tempo reale?

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Salve ,
prima di tutto se sbaglio sezione spostate, ma volevo sapere se c'è qualche modo per vedere la terra da satellite in tempo reale, vorrei vedere il mio paesino ecc.
Qualsiasi modo, difficile facile , limitato ecc , basta che posso vedere ogni angolo della terra in tempo reale , almeno con immagini aggiornate tipo ogni minuto , 5 minuti.
SONO PRONTO A RISCHIARE QUALSIASI SIA IL MODO.

Riferimento: Satellite in tempo reale?

Salve ,
prima di tutto se sbaglio sezione spostate, ma volevo sapere se c'è qualche modo per vedere la terra da satellite in tempo reale, vorrei vedere il mio paesino ecc.
Qualsiasi modo, difficile facile , limitato ecc , basta che posso vedere ogni angolo della terra in tempo reale , almeno con immagini aggiornate tipo ogni minuto , 5 minuti.
​Intendi qualcosa come Google Earth?

Salve ,
Puoi usare Google Heart, ma le immagini non sono in tempo reale, anzi.... Sono foto di 2-3 anni fa.... Se vuoi vedere le immagini in tempo reale devi solo entrare in remoto in un pc della NASA... >_> Cosa da 2-3 minuti... :emoji_relieved:

PS A cosa ti serve vedere il tuo paese in tempo reale? Al massimo se il tuo comune ha delle telecamere cerca di avere l'accesso remoto ai pc del comune che tanto sono collegati in rete e poi ti trovi il server delle telecamere.... Se fai una cosa del genere e ti scoprono ti parte la denuncia e la multa... Tu hai detto che sei pronto a rischiare qualsiasi cosa, quindi datti da fare... :emoji_relieved:

Si , ma in tempo reale o aggiornato sempre non di 2 - 3 anni
O ma allora sei duro... :| Lo vuoi capire che è impossibile fare quello che dici tu? Le risposte te le abbiamo date, ci abbiamo anche scherzato sulla banalità della tua richiesta e ancora insisti... :facepalm:

Problema risolto?

Se andrebbe in "HACKING" cosa che non credo andrebbe in "ASSISTENZA TECNICA" Segnalo.:bye:​

Direi di rinominare in problema risolto.
Semplicemente non si può.

Penso sia impossibile