SaturnCraft [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

auraspada

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
SaturnCraft
Versione server
1.2.5
IP Server
109.168.106.110:25604
Whitelist
No
Orari server
24/24
Modalità di gioco
RPG
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
LE METTO FRA POCO
Bukkit
Si
Plugins installati
PLUG-IN:
Essentials,CHESTSHOP,CREEPER HEAL,NO CHEAT,LOCKETTE,MOB ARENA,CITEZENS E TANTI ALTRI !
Note aggiuntive
NEL SERVER ABBIAMO ALLARGATO LE SLOT E ABBIAMO MESSO MOLTI PLUGIN CIRCA 30 !

IMMAGINI VARIE :

2zf8xz7.png

zo1g3.png

2n66m4g.png

Ultima modifica:
Riferimento: SaturnCraft [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi]

uaooooo il massimo delle persone è 10?

sistemate il server vi cosiglio di mettere che le persone massime siano 20 o 30

Abbiamo aggiunto nuovi plugin e allargato slot !

hai @auraspada 24 ore per postare la 3 immagine del server!

SERVER ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO ADMIN INCAPACI E GENTE RACCOMANDATA GIVVATA FULL ENCHANT!

Marcosballo un mod bambino che cerca di hackerarmi il server oddio..cmq sia non ci sei riuscito poverino..ora vai a piangere dalla mammina...volevi fregare me ? Ahahahah CMQ SIA IN QUESTO FORUM CI SN MOD CHE CERCANO DI DISTRUGGERTI IL SERVER WOW... LE FOTO CI SN SEI CECO?

GUARDATE: ...

nycshx.png

COSA VUOI FARE SCAVARMI TUTTA LA TERRA DEL WILD? <3

Ultima modifica:

io fuori dal forum faccio quello che voglio e il tuo server verrà griffato con piacere.
infraziono post inutile a scopo di flame.

vbb non mi importa marco..non era flame se tu mi provochi non posso rispondere ?? cosa siamo nel medioevo? CMQ SIA IL SERVER NON ME LO HAI GRIEFFATO ORA BASTA FARE SPAM MARCO E NERDA SU ALTRI SERVER IL MIO SERVER è INTATTO e tu non rosicare...

vbb non mi importa marco..non era flame se tu mi provochi non posso rispondere ?? cosa siamo nel medioevo? CMQ SIA IL SERVER NON ME LO HAI GRIEFFATO ORA BASTA FARE SPAM MARCO E NERDA SU ALTRI SERVER IL MIO SERVER è INTATTO e tu non rosicare...
continui a fare post inutili? io non ti provoco affatto io nerdo quando e come voglio spam non ne ho fatto proprio e se vuoi continuare la discussione esistono i messaggi privati.

ciao berco, se non vuoi che ti griffano metti il backup così fa il backup di tutto. Sono Thedarkros3

tranquillo ho la mappa di riserva + ho il backup ogni settimana lo facevo (; inoltre avevo la copia dello spawn in un altro punto della wild (infatti per qnt è stupido neanche mi ha griffato altro spawn quello bello) quindi mi ha distrutto lo spawn che dovevo distruggere <.< cmq darkrose leggi pvt (;

CMQ GRZ MARCO CHE MI HAI AIUTATO A CAPIRE COME TOGLIERE IL BUG E MI HAI TOLTO LO SPAWN CHE DOVEVO TOGLIERE AHAHAHAHHA

Finitela. Un altro post a scopo flame e chiudo la discussione.