Domanda saved database :)

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
ragazzi

prendo un database ad esempio quello di tonyl o uso nell hotel

ma voglio decidere di salvarlo in dormato sql nel pc come era prima ma con i mie dati aggiuntivi come faccio non dite che non si puo -.-

grazie =)=)

:emoji_relieved: Se elimini un database con i dati gia dentro non puoi piu' recuperarlo. ( Da quello che so io :ragione: )

-.- forse non mi sono ben spiegato

io non ho detto che voglio recuperare il database..
es: io metto il database....lo uso e nell hotel faccio delle stanze.....
poi traduco il catalogo......dopo io voglio salvare queste cose che ho aggiunto....e aggiungerle nel database ma come lo esporto il database modificato nel dekstop

Re-Habbo come Ho capito io tu vorresti dire come esporre un dato del database e aggiungerlo in un altro, se è cosi devi fare una cosa semplicissima... Per 1° cosa clicchi nell'elenco del db il file che vuoi naturalmente esporre... Poi sopra c'è scritto "Esporta" tu lo esporti, fai esegui e successivamente ti usciranno i dati di quel file del db che hai scelto... Tu col tasto destro lo selezioni tutto e lo rinomini come vuoi chiamandolo cosi il file "nomeatuascelta.sql", la stessa cosa è con tutti gli altri file del Database. Una volta che Importi il tuo nuovo datababase vai a quella pagina in cui hai cancellato i dati del precedente db, vai sempre a quel file del nuovo db e successivamente elimini quello che c'è e poi importi quello che hai esportato in precesenza ^^ Spero di esserti stato Utile ^^ Ciaoo! :emoji_smiley:

Re-Habbo come Ho capito io tu vorresti dire come esporre un dato del database e aggiungerlo in un altro, se è cosi devi fare una cosa semplicissima... Per 1° cosa clicchi nell'elenco del db il file che vuoi naturalmente esporre... Poi sopra c'è scritto "Esporta" tu lo esporti, fai esegui e successivamente ti usciranno i dati di quel file del db che hai scelto... Tu col tasto destro lo selezioni tutto e lo rinomini come vuoi chiamandolo cosi il file "nomeatuascelta.sql", la stessa cosa è con tutti gli altri file del Database. Una volta che Importi il tuo nuovo datababase vai a quella pagina in cui hai cancellato i dati del precedente db, vai sempre a quel file del nuovo db e successivamente elimini quello che c'è e poi importi quello che hai esportato in precesenza ^^ Spero di esserti stato Utile ^^ Ciaoo! :emoji_smiley:

Il procedimento non è che sia molto corretto..
Prova ad installare Navicat LITE.. Ti semplifica la vita e esporti il database con un click ^^

quindi avete capito? voglio esportare tutto il database nel dekstop.....

mettendo esporta ok

cmq spiegatemi navicat non lo mai usato .-.

quindi avete capito? voglio esportare tutto il database nel dekstop.....

mettendo esporta ok

cmq spiegatemi navicat non lo mai usato .-.

Se ti trovi bene con phpmyadmin fai così:
Clicca sul database
Vai su "Esporta"
Clicca sul pallino "SQL"
Fai Esegui
E il tuo DB è esportato ^^