SavonaCraft [1.7.10 - 1.8.0][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

NEWS:
sul server è presente il plugin ChatChannelPro scritto dal sottoscritto :emoji_smiley:
annuncio EVENTO chisarà online stasera dopo le 20:00 riceverà 500$ che sono (0.50€) non fatevi sfuggire l'evento!
se portate un amico vi daremo 300$
se votate il server guadagnate in automatico 100$
 
Ecco i difetti di questo server:
1) Troppo lag. Non credo siate provvisti di un dedicato avendo un dns gratuito di NO-IP.
2) Scarsissima protezione infatti quando si va nell'unico "autoteletrasporto" disponibile appena usciti da quel quadrato dopo 1 blocco di distanza è possibile rompere blocchi.
3) Anche se sono le 22 quasi non c'è nessuno.
Voto: 3/10
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

guarda che per la lag è a tua connessione se vuoi ti mando la foto dello speed test il nostro server ha la fibra ottica e il plugin no lag e in futuro pianifico di mettere spiggot!
per quanto riguarda la gente abbiamo appena aperto e devo pubblicizzare il server...

NEWS:
- caccia al tesoro, trova la città perduta di atlantide!!! (si è una città che si trova sotto il mare, ulteriori indizzi si trovano in gioco), grosso premio di ben 3000 coin (sono 3€) a chi la trova per primo!!!
- arena colosseo
- altre cacce al tesoro (COMING SOON!)
 
Ultima modifica:
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

Si il lag può essere la mia connessione ma devi/dovete ampliare la protezione. Infatti dopo che esci da un area protetta dopo 1 blocco puoi già spaccare.
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

dallo spawn non è così, per quanto riguarda le città è il mayor (sindaco) che claima i pezzi.... lamentati con lui :emoji_smiley:
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

7dcfc45bec918a1bb68dfee7f5afc98d.jpg
Bitches, please. Ho chiuso una delle 4 uscite di un'area protetta :vecchio:
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

Quella è una città non è lo spawn PRENDITELA COL SINDACO... cmq glielo ho fatto aggiustare... controlla
 
Ok appena posso controllo
@Raffa50 ho controllato e la protezione è aumentata di 2 blocchi. Di solito nei server towny la protezione è minimo 20 blocchi dal bordo della città, poi, vedi tu.
 
Ultima modifica:
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

ma in che lingua devo spiegarti che io non sono il sindaco di quella città? arabo?
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

Beh scusami credevo la città fosse tua poiché al suo interno ci sono delle casse per comprare roba a nome tuo.
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

mi sono comprato un lotto commerciale... anche se sono admin potrò o non potrò comprarmi un lotto?
cmq ti dico che una città la ho è Atlantide... è subacquea e chi la trova vince la caccia al tesoro... quindi cerca e vinci :emoji_smiley:
(altri indizzi veranno dati in gioco)
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

mi sono comprato un lotto commerciale... anche se sono admin potrò o non potrò comprarmi un lotto?
cmq ti dico che una città la ho è Atlantide... è subacquea e chi la trova vince la caccia al tesoro... quindi cerca e vinci :emoji_smiley:
(altri indizzi veranno dati in gioco)
Ok
PS: indiZZi si scrive con una Z. :soso:
 
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

Il server è ora spiggot e supporta anche i client 1.8 :emoji_smiley:
è stato aggiunto hunger games! arene con sostanziosi premi vi aspettano!
 
Ultima modifica:
Re: SavonaCraft [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

Rinomino con la nuova versione ^^
 
annuncio che il server è tornato a funzionare correttamente dopo vari tentativi di attacchi hacker (beh siamo importanti e ci vogliono mettere alla ruota! ma nn ci arrendiamo!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.