raga vi piace il manga sayuki???? è me moltissimo
Lord-lorenzo Utente Medio Autore del topic 15 Giugno 2008 121 0 Miglior risposta 0 4 Agosto 2008 #1 raga vi piace il manga sayuki???? è me moltissimo
Pepnieddo Utente Attivo 30 Luglio 2008 310 0 Miglior risposta 0 4 Agosto 2008 #2 Lord-lorenzo ha detto: raga vi piace il manga sayuki???? Clicca per espandere... Si scrive Saiyuki xD si lo conosco, ma non mi piace, può darsi che mi sbagli ma penso che alcuni non lo conoscano propio Comunque per chi non sappia niente di questo manga può visitare questa pagina: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lord-lorenzo ha detto: raga vi piace il manga sayuki???? Clicca per espandere... Si scrive Saiyuki xD si lo conosco, ma non mi piace, può darsi che mi sbagli ma penso che alcuni non lo conoscano propio Comunque per chi non sappia niente di questo manga può visitare questa pagina: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 4 Agosto 2008 #3 Non mi piace. Hanno copiato per un pò l'anime e il manga di DB. Wikipedia ha detto: Son Goku, la scimmia protagonista della storia; Clicca per espandere... Hanno Copiato: Il Nome: DB: ITA=Goku/GPP=Son Goku - SK: Son Goku La Scimmia: DB: ITA E GPP: Goku è un Sayan, con la coda e si trasforma in Scimmia - SK: Son Goku, la Scimmia Ma dai -.-
Non mi piace. Hanno copiato per un pò l'anime e il manga di DB. Wikipedia ha detto: Son Goku, la scimmia protagonista della storia; Clicca per espandere... Hanno Copiato: Il Nome: DB: ITA=Goku/GPP=Son Goku - SK: Son Goku La Scimmia: DB: ITA E GPP: Goku è un Sayan, con la coda e si trasforma in Scimmia - SK: Son Goku, la Scimmia Ma dai -.-