Problema risolto SB0220

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho w7 ed ho una sound bluastre 0220 come scheda audio! Sapete dove posso trovare i driver ? Non li trovo!!
 
Riferimento: SB0220

In che senso in automatico? Mi dà il link del download, o li installa da sè?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gatsu ha funzionato! Io ho inserito le cuffie che hanno anche il microfono e va. Solo che le cuffie vanno quindi ascolto la musica etc, ma il microfono non lo rileva.. come faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: SB0220

In che senso in automatico? Mi dà il link del download, o li installa da sè?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Gatsu ha funzionato! Io ho inserito le cuffie che hanno anche il microfono e va. Solo che le cuffie vanno quindi ascolto la musica etc, ma il microfono non lo rileva.. come faccio?

Dovrebbe funzionarti anche il microfono, controlla nel pannello di controllo in suono e audio device (o una cosa simile).
 
Riferimento: SB0220

Si, ho già controllato, ho provato anche ad andare su Accessori>Registrazione(o una roba simile) ma mi dice che non c'è nessuna periferica come Microfono.. @Gatsu (TI RINGRAZIO, MI HAI FATTO UN FAVORONE). Attendo risposta :P!
 
Riferimento: SB0220

Si, ho già controllato, ho provato anche ad andare su Accessori>Registrazione(o una roba simile) ma mi dice che non c'è nessuna periferica come Microfono.. @Gatsu (TI RINGRAZIO, MI HAI FATTO UN FAVORONE). Attendo risposta :P!

Come si chiama e che modello è il kit cuffie+microfono che utilizzi?