Sban di Centrino per 1 giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti, visto che Centrino è stato banned sempre per il suo linguaggio scurrile :emoji_relieved:, vorrei richiedere solo lo sban nel giorno 28, perchè ci sarà la tombola ed è giusto che anche lui partecipi, spero siate più buoni, poichè è natale, ciao :bye:

Riferimento: Sban di Centrino per 1 giorno

DISAPPROVO.

La legge è uguale per tutti, la prossima volta rispetta il regolamento.

Salve a tutti, visto che Centrino è stato banned sempre per il suo linguaggio scurrile , vorrei richiedere solo lo sban nel giorno 28, perchè ci sarà la tombola ed è giusto che anche lui partecipi, spero siate più buoni, poichè è natale, ciao

Sinceramente...Centrino sapeva di dover prtecipare alla competizione.Un poco di buon senso e non sarebbe stato bannato.
Fatto sta che è natale e magari gli admin fanno un eccezione.Anche se sarà difficile.
Comunque è una decisione che spetta solo a loro.

DISAPPROVO.

La legge è uguale per tutti, la prossima volta rispetta il regolamento.

Ma neanche per la durata della comp :emoji_slight_frown:, cattivi :emoji_relieved:

Comunque tutti hanno diritto a partecipare, come ha detto ilfigo patpat

Ho cambiato idea,
hanno ragione.
Un utente, se sa di dover fare una competizione, deve essere prudente a non farsi bannare.
Colpa sua, malore suo.
Disapprovo.

Ho cambiato idea,
hanno ragione.
Un utente, se sa di dover fare una competizione, deve essere prudente a non farsi bannare.
Colpa sua, malore suo.
Disapprovo.

Ragazzi oramai mi sono arreso.

HANNO RAGIONE I MODERATORI DOVEVA RISPETTARE IL REGOLAMENTO..

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dice il proverbio..
Mi dispiace per Centrino, lo conosco, ma il linguaggio scurrile si poteva evitare di usarlo..

Disapprovo anche se centrino mi sta simpatico (= cmq la legge e uguale per tutti

Nel Natale 2008(o era 2009? Non ricordo) fu deciso di sbannare tutti i membri bannati non a vita...

Siccome la legge è uguale per tutti non è giusto che Centrino venga sbannato.

Disapprovo.

Ma che stiamo scherzando? Adesso ci sono anche le richieste di sban a convenienza?!
Mah, mi cadono le braccia, disapprovo categoricamente.​

Nel Natale 2008(o era 2009? Non ricordo) fu deciso di sbannare tutti i membri bannati non a vita...
Ma qui si parla di farlo sbannare solo per la competizione..

Comunque, disapprovo anche io.. Ognuno deve fare attenzione al proprio comportamento e quindi doveva essere più prudente. Sbagliando, si impara. ;)

1 La sezione Proponi le tue idee non serve a chiedere sban
2 gli sban non sono concessi a nessuno in nessuna circostanza se non per errore.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.