Domanda Sbannare Xbox360

lupo152

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
20
0
Miglior risposta
0
Vorrei Sbannare La Mia Xbox360 Senza Comprarmene Un Altra Credo Di Aver Letto Che Con Un Aggiornamento Permetterebbe Di Rigiocare Al Live
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Bè, pensavi prima di fare qualcosa di non desiderato dalla software house che ha prodotto il videogioco su cui hai fatto l' illegalità. Alcune case, come la Rockstar, permettono di usare trucchi, e addirittura in alcuni casi li approvano(sto parlando del vecchio GTA :fighetto: ).
Leggi questa guida, anche se secondo me agire ancora una volta illegalmente non può far altro che aggravare le cose:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ancora una volta se è spam potete censurare il link.
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Si Fottesse La Rockstar Mi procuro Una Altra Xbox360 Faccio Prima
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Si Fottesse La Rockstar Mi procuro Una Altra Xbox360 Faccio Prima
Fai prima? Beh di sicuro le nuove Xbox da 320GB Modern Warfare 3 costano sui €210-220 e adesso non ne vale la pena. Se non è ancora bannata dicci la tua Mod, perchè se è LT+2.0 l'aggiorni alla 3.0 e dovresti con piccole guide risolvere questo problema.
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Nella maggior parte delle volte, sei fregato. Ti consiglio di giocare ai giochi da solo, perchè comunque ti banneranno lo stesso. Se vuoi giocare online, devi comprare giochi originali e comprare Xbox Live.
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

esiste anche il metodo no jtag dove non rischi il bann almeno che non scarichi dal storico download dei profili no jtag allora si che ti bannano la console
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

E tu vorresti sbannarti da xbox ? C'é in poche parole fregare MICROSOFT! Oddio :ahah:
Neanche GESUCRISTO ci riuscirebbe !
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Devi cambiare la tua immagine eeprom con quella di un tuo amico...Se non sai da dove iniziare prova a googlaree :emoji_smiley:
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Ahahhaahahahah! E pensi davvero che la Xbox 360 ti permette di sbannare la consolle! Assolutamente no! Perchè sennò sarebbe troppo bello! E comunque anche se tu riuscissi a sbannare la tua Xbox te la bannerebbero di nuovo e saresti a punto da capo!!!!!!!!!!
Comunque seguiti da solo, comprati una consolle fai prima! Fidati!
Ciaooo
P.S Iscrivetevi al mio Canale Youtube :: SimoneSmack
 
Riferimento: Sbannare Xbox360

Sì una soluzione c'è però è un pò complicato.
Devi cambiare eeprom e cambiare HardDisk (entrambi non devono mai essere stati in Live).

Per quanto riguarda l'eeprom dovrete sostituire l'immagine della eeprom della vostra Xbox con quella di un amico che non si connetterà mai al Live (è il file EEPROM.BIN che si trova in /C/backup di ogni xbox dopo aver slezionato la funzione "Backup" da Evolution-X) oppure cercatene una in rete. Due Xbox con la stessa eeprom si possono collegare al Live contemporaneamente senza rischiare di essere bananti per questo ma insorgono degli inconvenienti: non possono in ogni caso joinare una stessa partita e nel caso una delle due Xbox fosse, nel caso questo succeddesse le due console verranno bannate allo stesso tempo.
Una volta che disponete dell'immagine di una eeprom valida, scaricate Config Magic (Google è vostro amico). Nel caso fosse un file .zip/.rar scompattatelo sul desktop, aprite la cartella e nella cartella Data sostituite il file EEPROM.BIN con quello nuovo. Ora spostate l'intera cartella, che rinominerete Confing Magic, nella vostra Xbox in /E/Apps. Riavviate e fate partire il programma. Premete "A"per saltare l'avviso di pericolo, se seguite attentamente le mie istruzioni non ve n'è alcuno. Controllate che VIDEO AND XBE REGION riportino Pal, Region4 e procedete in questo modo:

• Selezionate "LOAD XBOX EEPROM" nel menù.
• Selezionate "UNLOCK HD" nel menù.
• Selezionate "LOAD EEPROM FROM .BIN FILE" (per caricare l'immagine dell'eeprom che avete messo nella cartella "Data")
• Ora selezionate "UPDATE XBOX EEPROM", (in questo modo l'immagine dell'eeprom della vosta Xbox sarà sostituita con quella che si trova nella cartella.)
• Sempre nel menù "LOAD XBOX EEPROM" noterete che la eeprom è differente.
• Selezionate "LOCK HD"
• Infine "EXIT CONFIGMAGIC"

Create nuovamente un account con i vecchi dati e buon divertimento.

fonte xboxlandia.com