Problema risolto sbannatelo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
sbannate manuele era solo uno scherzo,io non rubo gli account agli amici

Che figura di merda.... Ma lo capite che ci pigliate per :emoji_smiley:: in questo modo a noi e hai mod...

2 Nabbi...
Questo siete... uno che si fa rubare l'account...l'altro che non sa manco farlo... ma non fatele prorpio ste cose... che annoiate soltanto -.-

Siete proprio due nabbi, dovreste rimanere bannati a vita tutti e due..
Ma che divertimento ce??

Lo staff a molte altre cose piu importanti da fare, che stare dietro a voi due bambini..

ma che criticate?era solo uno scherzo tramite msn e lui che ha postato su sciax

Bhà, io l'ultima ve la darei, ma sono davvero cose stupide.

La mia risposta è la seguente , sono veramente disgustato dal comportamento di certi utenti in questo caso di emanuele e di iena , avete dato dimostrazione della vostra immaturità segno che non siete adatti a stare in una comunità la quale il nome è Sciax2 , la seconda possibilità va data a tutti perchè possiamo dire che è un diritto e un nostro dovere.. sbannarò Emanuele e Iena non avrà nessuna punizione , ma sappiate che avete il mio più grande disgusto nei vostri confronti..

Gabriel

prima mi freghi la password di msn dicendo che come ricatto vuoi tutti i miei furni su habbo dicendo sciochezze come ti distruggo il pc e poi dici di sbannarmi bha.....
E comunque su sciax2 lo postato perche' volevo essere sicuro che non mi fregassi la password di sciax2
è ripeto che come ricatto mi ha chiesto di dargli i furni di habbo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.