Sbannatemi HackerHabbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerWarrock

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2008
36
0
Miglior risposta
0
Salve ora parlerò per bene e mi spiegherò per quali motivi mi dovreste sbannare.L'account non era sotto il mio controllò ma di Hcstyler e chiederei lo sban se mi acconsentite e se pure non essendo Io quello che ha scritto quelle cose vi chiedo umilmente scusa....Mi serve quel pers mi sono molto affezzionato festeggio il mio primo anno in Sciax e vorrei passarlo con voi felicemente. Per cortesia sbannatemelo vi chiedo scusa a tutti i moderatori dello sciax e vi prometto che non infrangerò pur non essendo Io ma vi dico non infrangerò più le regole dello sciax forum. Vi prego sbannatemi,mi piace sciax
 
Si....Non infrangerò mai più le regole aiutatemi :emoji_slight_frown: mi dispiace molto non infrangerò mai più e dico mai più le regole dello sciaxforum
 
sezione sbagliata.
Il topic andava messo su Segnalazioni e Domande.
Comunque spero che te lo sbannino anche se è difficile.
 
Se ci sono le prove che per davvero HcStyler ti abbia rubato l'account lo sban e' assicurato sennò... mi dispiace!
 
Come mai ci pensi solo dopo 39 messaggi?
Mi spiego: Il clone con cui sei adesso, ha 39 messaggi.. e vorrei delle spiegazioni immediate.

Comunque, si, sapevamo che era HcStyler, che quei atteggiamenti non erano da te.. Sei sbannato, inoltre ho controllato e c'era una e-mail fasulla. Ti ho cambiato la password e ho cancellato la e-mail..
Ti invio la password tramite PM

Bentornato :-)
 
sono contento per te credo che adesso puoi chiudere il topic francesco
 
bastava controllare gli ip per vedere che non era lui non mortificarti per qualcun altro...mi dispiace solo che nn c'hai pensato prima
BENTORNATO
 
bentornato, anche se non conosco hackerhabbo, comunque, facendo un clone avevi già rinfranto le regole
 
bravo hakerhabbo bentornato rileggiti il regolamento e tieni sicuro il tuo pg :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.