Sbannato da habbo con un regalino :o

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Mahuauahuhuahuhuhauhuah Mi hanno sbannato Un pg di nome Aleboxing per scamming era x un mese oggi temrinava Inodvinate appena sono entrato in home cosa mi sono trovato?

asuhasuasuh 50 Crediti! mi ha regalato 50 crd la sulake *-* Che bello non solo scammo Poi mi fanno anche qst regalino xD

Allora ora entro in habbo
cercate !!!ronaldinho!!! sono io e vi fcc vedere ho trasferito tt al pg base

EDIT: la prima stanza

e se poi c'è li hai messi te i cred nuovi? xD sopra non c'è scritto "Con affetto dalla Sulake" -.-

e a me i hanno sbannto da habbo con un regalino la tv digitale che costa 6 crediti :O l'ho trsferita nel personaggio leo.smileMatto quell sbannato è smile.leo

Nono giuro era alle 14:54 che me lo sbannano e infatti sono entrato e ho trovato 50 crd nel borsellino è (_____.________) o no? xD

hotelfico in un mese è venuta pasqua natale estate e compagnia bella? -.- Non avevo nemmeno 5 crd li avevo spesi prima del ban

"ODIO HABBO E TUTTO CIò CHE LO RAPPRESENTA!": paroli scioccanti dal proprietario..anzi ex-proprietario di carmeluzzo-bm-95 bannato per TRUFFA!!!
Non ho manco la voglia di truffare altra gente... non so che fare... avevo una 40ina di mani pieni di furni del cata...raretti...570 crediti...rari...raroni al livello di drago d'oro in mano... O_O oddio percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???!!!

Cosa te sembra strano?? avevo in lista @napoli@n kiediglielo...

EDIT: avevo anche 32 div hc... se non ci credete cercate carmeluzzo-bm-95
e andate nell'ultima stanza...

Style non so come mostrartelo.. li ho passati da aleboxing a !!!ronaldinho!!! e Non so cm dimostrartelo GIURO! non sto mentendo e non li ho lasciati prima avevo 0 Crediti!

x me mente -.-
avrà fatto il topic solo x avere messaggi in + :emoji_relieved: