Release Sbannatore IP shockwave

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Ora ecco a voi il fatirico programma di gab.l Un Programma che e in grado di sbannare l'ip della connessione ad shockwave.

Ora vi spiego.

Vi e mai capitato in habbo che mentre giocate vi bannano l'IP.

Cosa succede: Vi compare una pagina che vi avvisa il ban, ma voi potete entrare in habbo ma non in hotel ma solo nella home.

Ora con questo programma cambia trasforma, genera un nuovo ip e potete rientrare senza problemi


1) Scarica il file :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Virusl Total Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Funzionamento



1) Aprire la cartella zippata se non lo potete fare scarica win rar (Da qualsiasi motore di ricerca)

2) Aprire il File Sbannatore.exeù

3) Clicca 2 volte sopra a sbanna.

Ed il gioco e fatto potete rientrare in hotel



RISPOSTE CHE NON VOGLIO VEDERE IN QUESTO TOPIC SON

1) POSSO SBANNARE ANKE UN PG (NO)
2) POSSO SBANNARE ANKE UN PG BANNATO PERMANETE (NO)
3) COS'E UN ID E UN IP? ( UN ID E IL CODICE DEL TUO HABBO) ( IP IL CODICE DELLA CONNESIONE IN QUESTO CASO AD HABBO)


Daniel001 Sempre qui per voi ;)

LA GUIDA E MIA
 
Ultima modifica:
:o molto utile, se continui così a sfornare script habbo ha gli "anni" contati :emoji_relieved:
 
non me ne intendo molto, ma è la stessa cosa se disistalli ed istalli shockwave( o come si scrive)?
 
non per fare il gusta feste ma giupi ha ragione , basta che disinstalli shockwawe

Ps: segnala un trojan il VBA32
 
Segnala un trojan ma non c'e e come il retro server lo segnala xke cambia i dati alla tua cartella ^_^
 
roccoturbo la smetti?stai inviando messaggi INUTILI da 20 Anni

QUetsta Discussione è Di 20 Anni Fa,Daniel è Bannato E PER Quale Motivo HAi Ripostato?-_______-
 
uhm più che sbannatore... lo chiamerei il "fregonedipsw" :emoji_alien: molto utile come truffa dai xD
 
basta staccare la connessione della ADSL o spegnere il modem fai prima xD