- 24 Giugno 2009
- 857
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi, allora oggi ho provato a sbloccare le porte del router. Dopo che ho finito tutto salvo e provo a collegarmi sull'host
Modem in questione
Maggiori info:
Sono entrato nel pannello del router. Sono andato su advanced--> virtual server--> poi ho selezionato la voce user--> creato 4 rules chiamati apache, mysql, musport e gameport. Apache assegnato con la porta 80, mysql assegnato con la porta 3306, musport assegnato con la porta 20 e gameport con la porta 90. Tutti i valori li ho settati selezionando dal box delle tcp udp l'opzione TCP,UDP ovvero tutte e due.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ma niente. Mi apre la mia pagine del router. Ho un d-link DSL-G624T se qualcuno vuole darmi una mano con teamviewer o semplicemente rispondendo a questa discussione mi farebbe un favorone enorme.Modem in questione
Maggiori info:
Sono entrato nel pannello del router. Sono andato su advanced--> virtual server--> poi ho selezionato la voce user--> creato 4 rules chiamati apache, mysql, musport e gameport. Apache assegnato con la porta 80, mysql assegnato con la porta 3306, musport assegnato con la porta 20 e gameport con la porta 90. Tutti i valori li ho settati selezionando dal box delle tcp udp l'opzione TCP,UDP ovvero tutte e due.
Screen:
Ultima modifica: