Problema risolto Sbloccamento Porte

fanta

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
23
0
Miglior risposta
0
Raga Ora vi spiego il problema. Ho fatto il retro Ho sbloccato le porte... pero il retro funge solo a me e nn fa entra ad altri.. Ho provato anke a fare una connessione a banda larga ma nnt ora vi posto le porte ke ho sbloccato..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Un bacio Grande a ki mi dcie questo problema Thanks. PS: Uso silver cms, emu Lertix.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutatemi plss...

Tu riesci a loggarti dal link? Prova a sbloccare il firewall.
Rinomino e infraziono per titolo non idoneo.

Raga Ora vi spiego il problema. Ho fatto il retro Ho sbloccato le porte... pero il retro funge solo a me e nn fa entra ad altri.. Ho provato anke a fare una connessione a banda larga ma nnt ora vi posto le porte ke ho sbloccato..
. Un bacio Grande a ki mi dcie questo problema Thanks. PS: Uso silver cms, emu Lertix.

Hai provato a disattivare il tuo firewall?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccamento Porte

Come si disattiva ? ps: vabbe ho capito ci provo e vi fcc sapere.

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E' già stato detto, avverto per post inutile. La prossima volta stai più attento.

E' un avvertimento inutile, ma lo sai fare il moderatore? Se sei stato assunto da poco, impara come si deve prima di avvertire o infrazionare senza motivo. Abbiamo scritto contemporaneamente!

Vabbè dai, per stavolta la ritiro (solo perchè è stato questione di secondi), però la prossima volta stai più attento a ciò che postano prima di te @Marco_97

E' un avvertimento inutile, ma lo sai fare il moderatore? Se sei stato assunto da poco, impara come si deve prima di avvertire o infrazionare senza motivo. Abbiamo scritto contemporaneamente!

Marco, finiscila qui o questa volta ti infraziono per continue contestazioni verso lo staff. Ti è stato tolto, ma era solo un avvertimento. Finiamola qui. @Marco_97

Marco grz. Ho risolto Un bacione Grande come una casa