Sbloccare le porte D-Link DSL-G604T

Gassino

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2008
235
46
Miglior risposta
0
Ciao!
Ho un Wireless ADSL Router Marca: D-Link e Modello: DSL-G604T e vorrei sbloccare le porte per poter utilizzare il mio retro con Debbo v3.5 + Loader di Valerio v18.
Ho visto in alcune discussioni che Valerio chiedeva Modello e Marca del Router per cercare di risolvere il problema, così ho pensato di chiedere aiuto aprendo un nuovo Top!C.

Spero possiate aiutarmi, attendo risposta :-)

EDIT: non so se possa essere utile, ma preciso che la mia connessione è Alice

Ultima modifica:
Ok Valerio, scusami, postato nella sezione sbagliata.

Aspetto sempre una risposta ^_^ Anche se capisco che può scocciare molto prendere in analisi il mio singolo caso e lavorarci sopra. Come volete =O

Ciao,

ma perchè deve pesare...
Siamo qua per aiutarvi...:emoji_smiley:
Comunque entra nel pannello di controllo del router, in poche parole apri il browser internet e scrivi l'indirizzo: 192.168.1.1
Entra nell'opzione portforwarding e da lì apri le porte sia che sia tcp sia che siano udp ecc..

Ok, allora, sono entrato ed ho inserito la Password della mia connessione...ok, ora ho trovato Port Forwarding, ma non capisco come sbloccare le porte...ti posto un'immagine:
immagineax7.png

...e mo? xD

EDIT: se vado su Servers ci sono un bel po di cose, tipo IMAP, POP1,POP2,DNS,TELNET ed altre...devo fare "Add" ed aggiungerle alla colonna di destra?

Ultima modifica:
finalmente anke io ho lo stesso router e lo stesso problema in pratika il router si TIENE ol'ip e nn lo da a coluio ke lo tiene (il router) ora provo e t faccio sapere

Ciao,

ok perfetto.
Adesso vedi che è selezionato game, allora tu seleziona user e dai ADD.
Adesso in rule name metti il nome della porta o del programma [ in poche parole il nome che vuoi], poi selezioni il tipo di porta se è tcp o udp ecc... poi in port start, port rule e port end metti il numero della porte [ in pratica se metti 4662 in port start lo metti anche nelle altre].
Non ti rimane che salvare le impostazioni, clicca sul tasto Tools (in alto accanto a Advanced), e in System Commands clicca su Save All. Finito!

Ok ragazzi, ora provo...
Ho messo TCP, spero sia quella giusta =D ed ho messo nelle 3 porte la porta 90 del mio server...
Ommamma grazie x°°D Ora guardo se fa =D ed edito =D

EDIT: nel loader sto mettendo l'IP che mi da su MyIp ed ora Hosto su altervista.
EDIT2: Se metto TCP e nelle tre porte il numero 90 non mi fa purtroppo...per caso devo inserire le cose create in Applied Rules( la colonna di destra in Port Forwarding)? Provo.

EDIT3: potevo sciegliere tra Protocolo TCP o UDP o TCP,UDP .Ho fatto con ognuno dei tre mettendo sempre 90 nelle porte. In User ho trovato Debbo, DebboDue e DebboTre (nei tre modi diversi) e gli ho aggiunti alla colonna di destra. Come nell'immagine:
immagine2vl1.png

Ma purtroppo quando avvio l'Hotel con l'IP che mi da su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice "Nessuna connessione col server...". Problemaccio

Ultima modifica: