Problema Sbloccare Le Porte Del Router ZiXEL 660H-D

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Scusate è Da Tempo Che Voglio Fare Retro Server E Come Alcun iSanno Ci Sono Anche Riuscito , Avevo Promesso Che Non Sarei Mai Più Entrato , Ma Sta Mattina Rimpiangevo Così Ho Ricominciato Con I Retro Server Di Habbo , Ma Purtroppo Ho Un Router ZiXEL 660H-D E Non So Come Sbloccare Ho Già Aperta Una Discussione Simile Ma Nessuno Mi Aveva Aiutato Magari Ora Che Ci Sono Più Esperti Potete Aiutarmi ^^

Io ho ZyXEL Prestige 600 ..
le ho provate di tutti i colori.. niente.. xD

:emoji_relieved: Guardate Io Che Vedo Quando Accedo Al Router
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Upp Qualcuno Sa Come Fare ??

Ultima modifica:
Up Aiutatemi Ne Ho Bisogno ( Non è Doppio Post Ma Up Quindi No Segnali )

Kekkom è qui...

Utilizza la stessa guida per sbloccare quelle di emule, solo che al posto delle porte di emule inserisci qulle che vuoi sbloccare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non Sai Manco Scrivere Il Tuo Nome (Nekom Hai Scritto Kekkom)Comunque Io Non Ho Quel Router Cioè Non è hw
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up Commentate Perchè In Una Discussione Mi Avevano Detto Che Il Mio Router Non Aveva Bisogno Di Sbloccare Le Porte Ma Non Sono Sicuro ^^

Ultima modifica:
è semplice anche io ne ho uno non devi connetterti dal pc senza router, cioè ti devi connettere al pc col filo del router attaccato detto grezzamente, dopodichè cerca un po dovresti trovare qualcosa di simile alla guida di emule =)