Guida Sbloccare Le Porte Di Un Router Alice

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
BuonGiorno , Io Visto Le Molte Richieste Giunte Dagli Utenti Ho Deciso Di Postare La MIA Sagezza Su Come Sbloccare Le Porte Di Un Modem Alice (Alice Gate Wi-Fi o Superiore) , Questo Metodo E' Testato Su Di Me E Su Altri Computer E Funziona Al 100%

Cominciamo _

- Vai Su Start > Pannello Di Controllo
-Connessioni Di Rete > Di Solito Vi Collegherete Alla Rete Locale.. Cosa Sbagliata..
-Tasto Destro Su Connessione Alla Rete Locale > Proprità
- Disabilitiamo Tutti I Controlli
4ugcwk.png
< --- Cosi..

- Ora Facciamo > Crea Una Nuova Connessione > Avanti > Connessione Ad Internet > Imposta Connessione Manuale > Connessione A Banda Larga Con Imissione Di Nome Utente E Password >
- Nome ISP (Mettete Il Nome Che Volete Dare Alla Connessione Ad Esempio ALICE ADSL ) > Nome Utente , Password E Conferma Password Li Potete Lasciare Vuoti > E Poi Fine ...

Collegati Con Quello E Le Porte Saranno Sbloccate Al 100%


Fonte : MIA ^^

Ecco Un Filmato Fatto Interamente Da Me Che Spiega Passo Passo Cosa Fare Per Sbloccare Le Porte.. ^^

Guardate
[FMV]http://webnetnow.com/guida.swf[/FMV]
 
Ultima modifica:
Grazie , Questa Guida Me La Volevo Tenere Per Me , Ma Visto Che I Retro Li Ho "Abbandonati" Volgio Che Gli Altri Si Possano Divertire Creando Un Retro Senza Quel Demonio (Hamachi) :emoji_relieved: ...
Ciao! ^^
 
Ke skifo di guida... xD.. Skerzo Bravo..Cosi ora tutti gli utenti smetteranno di chiedere codesto problema.
 
è un arma a doppio taglio hai tutte le porte aperte anche quella 139 lasciate perdere..
 
Dai ma cosa ci vuole ad aprire le porte?xD
comunque bravo
 
Mmmm...Spero Che Vi Serva.. xD!


PS : Ragazzi Riuscite A Vedere Il Video Voi?
 
ragazzi ma io non ho alice io ho un router hamlet e quando disattivo tutto nel protocollo di connessione,creo la rete e quando mi voglio connettere alla rete non mi fa connettere perchè mentre si sta connettendo mi parte il conto alla rovescia che dice sempre "cliccare qui per riconnettersi tra 99 98 97 ecc aiutatemi pleaseeeee