Guida Sbloccare le porte per WindowsXp per il tuo retro e fissare il tuo IP

grunks

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
142
0
Miglior risposta
0
ZyXel Digicom
Attenzione, la guida è per WindowsXP E basta!
1Passo andare su Centro connessioni di rete, cliccare Connessione Lan con il destro e propietà.
2) C'è una categoria e mettete Protocollo Internet TCP/IP Credo.
3) Cliccate su Propietà del Protocollo Internet e cliccate su Utilizza un Indirizzo IP Fisso e anche per il DNS. mettete questi dati: IP 192.168.1.77
SubnetMask 255.255.255.0 GateWay predefinito 192.168.1.254 Server DNS Predefinito 192.168.1.254 e salvate. Poi riavviate il PC Se non vi da la linea.
Ora, cercate il vostro IP Es: 78.***.***.*** E resterà fisso.
Secondo passo:
Utilizzare questo ip che avete 78.ecc... e vi chiderà autenticazione del Router.
Inserite i dati è sempre uno di solito... chiedete a vostro padre o a chi ha comprato o mantiene il router. Ultimi passi... andate su Advanced Setup, Nel menu in basso Nat Cliccate Virtual Server andate su Rule Index e dirà enter port 80 end port 80... e chiderà un IP mettete 192.168.1.77 O 78.ecc.. che credo che sarà meglio! Poi, salvate e andate in rule index 3 e su Enter port mettete la porta del vostro Hotel per me la mia è 30001 in v26 so che è 25 o 21la potrete vedere in Housekeeping e poi l'ip la stessa cosa poi salvate, e voi entrete sul server da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e gli altri da 78.ecc.... 192.168.1.77 non funziona ad altra gente e sopratutto non funziona l'hotel Lol. Buon divertimento :d

Scusatemi, come credete che esiste una fonte? O.o questo è come si fa... Ma se propio ci tieni, l'ho creata Io

La guida è strutturata abbastanza male da come vedo..
però potrebbe tornare utile ai nuovi utenti..