Domanda Sbloccare le porte.

angeloblu

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2008
265
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che è la seconda domanda che pongo ma questa è su un altro argomento.

Devo sbloccare le porte. Io ho intenzione di utilizzare un altro computer dove avro' il server di un retro v18 (o forse questo computer) comunque, devo sbloccarle, ma volevo sapere:
1-Come fare?
2-Rischio qualcosa?
3-Entrano virus?
4-E' sicuro?

Riferimento: Sbloccare le porte.

Ciao a tutti, premetto che è la seconda domanda che pongo ma questa è su un altro argomento.

Devo sbloccare le porte. Io ho intenzione di utilizzare un altro computer dove avro' il server di un retro v18 (o forse questo computer) comunque, devo sbloccarle, ma volevo sapere:
1-Come fare?
2-Rischio qualcosa?
3-Entrano virus?
4-E' sicuro?

Lo sbloccamento delle porte del tuo router non è strettamente conneso ad Habbo, questa sezione è riservata a problematiche connese alla creazione di Habbo Retro Server, la sezione in cui dovresti chiedere assistenza o comunque visitare è questa: ADSL , Connettività e VoIP
Segnalo.

Riferimento: Sbloccare le porte.

Facciamo finta che non è per uno scopo inerente ad Habbo, pertanto posso far rimanere qui la discussione rispondendoti alle domande da te richieste:

1)Per farlo devi dirci innanzitutto che router hai e che operatore hai;
2)A livello giuridico non rischi niente;
3)Virus non entrano, ma avendo le porte sbloccate tutte le connessioni di altri utenti possono accedervi;
4)Può essere sicuro o non sicuro, dipende dal punto di vista.