Anonymus

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2010
105
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ho un grosso problema. Oggi ho creato il mio primo retro in assoluto però dovrei sbloccare le due porte 7777. Andiamo con le info:
Tipo PC: Asus (Windows 7 ultimate).
Tipo Connessione: Fastweb con connessione Wirless.
Password nella rete: si.
Hai provato a disattivare i firewall: si
Hai Hamachi: si
Allora passiamo con la domanda:
Come posso sbloccare, appunto, le porte 7777?
Grazie in Anticipo :emoji_smiley:
A voi la soluzione ciao

Non se può... dato che è un hag e non un router... Non puoi accedere e modificare le informazioni poiché non è tuo, è in comodato d'uso.
Io ho fastweb... lo so >_<, ma a cosa ti servirebbe sbloccare la porta 7777?

Non se può... dato che è un hag e non un router... Non puoi accedere e modificare le informazioni poiché non è tuo, è in comodato d'uso.
Io ho fastweb... lo so >_<, ma a cosa ti servirebbe sbloccare la porta 7777?
Gli servirebbe per GTA Sa:Mp :soso:

Mi dispiace ma non si può! Non puoi accedere al pannello d'amministrazione del router dato che hai Fastweb!

E quindi esiste una soluzione a l mondo? senno prendo il modum e lo spacco a metà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Asp ma usando una connessione Pubblica potrei sbloccarla?

Ultima modifica:
E quindi esiste una soluzione a l mondo? senno prendo il modum e lo spacco a metà
Asp ma usando una connessione Pubblica potrei sbloccarla?
Se hai il router di fastweb non puoi fare niente al massimo ti compri un modem :soso: e cambi linea ad alice :soso:,
Oppure usi hamachi ma avrai poca utenza :sisi:

PS:GRAZIE DEL GRAZIE

Visto che la sezione è delle connessioni e non posso domandare come fare un server con hamachi mi postate una guida? sempre se ci sia
prego del grazie

Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare Porte 7777 Con Fastweb (Wirless)

arthur si può accedere al pannello del router fasteweb basta che scrivi fastweb.it e si aprira pannello poi vai su myspacepage
poi clicchi assistenza poi vai giù e clicchi configura porte router poi vai di nuovo in assistenza scendi sempre giù e trovi i miei dati ecc... e tu clicchi configura servizi e poi clicchi configurazione porte router si aprira una shermata e tu clicchi dic osa vuoi pc xbox ecc... e poi vai nella pagina configura porte router e clicchi solo per (professionisti) e cosi sblocchi porte 7777 spero che ti sia stato utile anonymus