Problema risolto Sbloccare Porte & Configurazioni NO-IP ( Tiscali )

Every

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2010
30
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti...Ho un "Piccolo" Problemino riguardo al mio retroserver....Ho creato un retroserver con hamachi, però ora voglio riuscire a togliere hamachi...
INFORMAZIONI
Il Programma NO-IP l'ho già scaricato con tanto di host
Le Porte Le ho Sbloccate, ma non so se ho fatto bene, Ho fatto come mi hanno detto...:
assistenza01.png

assistenza02.png

Se non sono giuste, potete correggermi?
Mi servirebbero anche TUTTE le configurazioni e i cambiamenti che devo fare nel cms e cose varie...

Grazie :bye:

devi sostituire i link di hamachi con quelli di no ip da tutte le parti,per le porte dimmi che versione di server stai tentando di creare? xD

devi fare cosi metti 21 tcp poi creane un'altro mettendo 21 udp con un altro nome a me funziona soltanto cosi se non ti va come ha detto ReDavi Prova il mio consiglio ;)

Per Adesso Sto pensando a togliere hamachi, comunque ho IslandersEMU e EpicCMS v2

Meglio che usi iEmulator Itachi Close Source o Hobbaz Emulator Hobbaz Regge di più e iEMultor ha molti fix regge massimo 20 (solo per me penso)

Mauro lo so che non c'entra.. ma rispondi anche al mio post in basso?? sembri molto esperto.

Ip della connessione senza fili o del Computer? Sè del computer lo posso vedere da mioip.it, se della connessione faccio come hai detto tu...

CE L'HO FATTA! Ogni guida diceva che sulla parte 192.168.1. si doveva mettere 192.168.1.100, poi ho visto dal cmd la porte e le ho riconfigurate in 192.168.1.102!

SIiiiiiiiiiii :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: