Problema Sbloccare porte del router per Retroserver habbo

padrino200

Utente Normale
Autore del topic
30 Marzo 2010
89
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema. Ho creato un retroserver habbo, ma l'ho fatto con hamachi poichè ho le porte non sbloccate. ho cercato di sbloccarle seguendo varie guide, ma proprio non ci riesco. Questo è uno screen della sezione per sbloccare le porte:
2nl8w0i.png

Il router si chiama TECNO MODEM WIRELESS 54 M (non c'è un modello)
Mi potete dire cosa devo mettere in ogni campo?
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare porte del router per Retroserver habbo

Salve a tutti, ho un problema. Ho creato un retroserver habbo, ma l'ho fatto con hamachi poichè ho le porte non sbloccate. ho cercato di sbloccarle seguendo varie guide, ma proprio non ci riesco. Questo è uno screen della sezione per sbloccare le porte:
2nl8w0i.png

Il router si chiama TECNO MODEM WIRELESS 54 M (non c'è un modello)
Mi potete dire cosa devo mettere in ogni campo?
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Non è questo, c'è ne un altro, vedi sotto routing.

Non è questo, c'è ne un altro, vedi sotto routing.
E' l'unico che può sembrare una pagina per sbloccare le porte del router, sotto routing ci sono solo Routing Statico e Routing Dinamico, che non sembrano pagine di sblocco porte...

E' l'unico che può sembrare una pagina per sbloccare le porte del router, sotto routing ci sono solo Routing Statico e Routing Dinamico, che non sembrano pagine di sblocco porte...

Quello è per il range ip, c'è ne un altro.
Vedi sotto nat, advance setup, le voci sono quese più o meno senno fai uno screen della pagina.

Quello è per il range ip, c'è ne un altro.
Vedi sotto nat, advance setup, le voci sono quese più o meno senno fai uno screen della pagina.
Ti metto screen di tutte le pagine del router..

bnw7.png
1iwe.png
mauo.png
1r5x.png

Port Forwarding
2nl8w0i.jpg
NAT
2u4ha1y.jpg

Che bel router...... non da nemmeno la possibilità di aprire le porte singolarmente
allora su range di pore dell'ip metti 0 to 65535 protocollo tcp e su indirizzo ip, metti l'indirizzo ip locale che puoi localizzare facendo
start-->esegui-->cmd-->ok-->ipconfig-->Indirizzo IP o Indirizzo iPv4

Che bel router...... non da nemmeno la possibilità di aprire le porte singolarmente
allora su range di pore dell'ip metti 0 to 65535 protocollo tcp e su indirizzo ip, metti l'indirizzo ip locale che puoi localizzare facendo

Ho messo tutto ma se clicco aggiungi non succede niente, penso che devo cambiare router D:

Come? Da dove prendo i file?

In modem utilities, aggiornamento del firmware.
Ora non credo che lo faccia in automatico, devi scaricare tu il pacchetto firmware e aggiungerlo così lo effettua, mo vallo a trovare sto firmware :soso:, è sconociusto questo router.
Vedi bene che ci dovrebbe essere anche il modello, vedi sotto il router sull'etichetta.