Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Utenti di Sciax, Oggi posto una guida per Sbloccare le Porte di un Dlink DSL-2640B con Screen.

Iniziamo è molto facile in 3 Passaggi.

Andare in questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il Link dove Sblocchiamo le Porte.
2vikwop.png
Logghiamoci Pass : admin

Poi Andiamo su Advance--->PortForWarding come nell'Immagine
2uqnggi.png
In Server IP Address mettete il Vostro.
Per Trovarlo aprire Prompt dei Comandi e digitare : ipconfig
e Prendete l'Indirizzo IPv4 ...................... 192.168.1.x

Adesso andate un po Già della Pagina e Sblocchiamo le Porte per un Retro cioè 3306 in UDP,TCP e UDP/TCP - 80 in UDP,TCP e UDP/TCP - 21 in UDP,TCP e UDP/TCP e 22 in UDP,TCP e UDP/TCP
20ky9es.png
e Fate Apply e Avete Sbloccato le Porte del Vostro Router.
Se Volete Sbloccare altre porte fate gli stessi Passaggi :emoji_smiley:

Spero di Essere Stato D'Auito.
 
bella guida cyntax, ma a me appena clicco il link mi chiede un id e una password, però admin non me l'accetta. Come faccio per sgamare la password?
 
Bella guida Cyntax.
Puoi fare una guida su come sbloccare un Router Alice ASDL VoIP Cortesemente? T.T
Tanto per capirci, questo qui ->
router333.jpg
 
Bella guida Cyntax.
Puoi fare una guida su come sbloccare un Router Alice ASDL VoIP Cortesemente? T.T
Tanto per capirci, questo qui ->
router333.jpg

E' Semplice sbloccare le porte di Questo Router
vai 192.168.1.1
Port Forwarding
e sblocchi come c'è scritto nella mia Guida :emoji_smiley:
 
Ottimo complimenti Cyntax...io nel mio caso mi ritrovo Advance-->Virtual Sever?? O_O
 
Come faccio a sbloccare le porte di D-Link DAP-1160 ???????????

Io vorrei sapere come sbloccare le porte del mio Router D-Link DAP-1160 quando vado in quel link mi porta su Mikro Tik nn su D-Link .

( Anke se metto Username : admin Pass : lascio vuoto... mi dice errata... ) :emoji_slight_frown: k devo fare ??

Ekkoti uno Screen del mio Router :





Help !
 
Non funziona :emoji_slight_frown: o Provato e riprovato o spento il router la configurazione lo Fatta perfettamente non mi parte il retro appena ci vado dice impossibile trovare la pagina web o Tele2 Il mio amico ci a provato abbiamo la stessa connessione a lui c'e riuscito :emoji_slight_frown:
 
Non funziona :emoji_slight_frown: o Provato e riprovato o spento il router la configurazione lo Fatta perfettamente non mi parte il retro appena ci vado dice impossibile trovare la pagina web o Tele2 Il mio amico ci a provato abbiamo la stessa connessione a lui c'e riuscito :emoji_slight_frown:

Sicuramente avrai errato nella configurazione delle porte e semplicemente a configurare il retro.
 
Ma non esiste l'Indirizzo IPv4 Non c'e Quando digito IPCONFIG Risulta solo L'indirizzo IP! ! ! !
 
Riferimento: Sbloccare Porte DSL-2640B

Ciao ascolta ho fatto tutto come da te descritto, ma il mio download rimane bassissimo con uTorrent! AIUTOOOOOO
 
Salve a Tutti Utenti di Sciax, Oggi posto una guida per Sbloccare le Porte di un Dlink DSL-2640B con Screen.

Iniziamo è molto facile in 3 Passaggi.

Andare in questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il Link dove Sblocchiamo le Porte.
2vikwop.png
Logghiamoci Pass : admin

Poi Andiamo su Advance--->PortForWarding come nell'Immagine
2uqnggi.png
In Server IP Address mettete il Vostro.
Per Trovarlo aprire Prompt dei Comandi e digitare : ipconfig
e Prendete l'Indirizzo IPv4 ...................... 192.168.1.x

Adesso andate un po Già della Pagina e Sblocchiamo le Porte per un Retro cioè 3306 in UDP,TCP e UDP/TCP - 80 in UDP,TCP e UDP/TCP - 21 in UDP,TCP e UDP/TCP e 22 in UDP,TCP e UDP/TCP
20ky9es.png
e Fate Apply e Avete Sbloccato le Porte del Vostro Router.
Se Volete Sbloccare altre porte fate gli stessi Passaggi :emoji_smiley:

Spero di Essere Stato D'Auito.

non riesco a trovare ip,vado su prompt dei comandi escrivo :ipconfig e ho provato acnhe così: : ipconfig ma non mi esce niente apparte il nome del pc! grazie vorrei una risposta!