Problema Sbloccare Porte e jabbo emulatore

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi nonostante i Tentativi D'aiuto nel Precedente Topic Non Sono Riuscito A Sbloccare porte e togliere hamachi Quindi Ecco Cosa Ho Fatto:
1) Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Screen 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4) Screen No-IP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora Nel 1 e 3 Screen C'è L ip Del CMD :emoji_smiley:
Aiutatemi " se metto l'ip Del CMD Il Retro va dentro ma se Metto il Sito Di No-ip Non va." Aiutatemi a sblocccare porte e mettere nO-ip..
"ho Anche un 2 Problema:"
Allora Ho Scaricato jabbo Emu Ma Mi Da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non So Come fare.
VI ringrazio degli Aiuti Grz.
Nonostante io Abbia Eseguito alla perfezzione i passi Sotto Elencati. è Sorto l'ebnorme Problema.. Della connessione a banda Larga cosa che mi è Stata detta.. necessaria per Sbloccare porte. Non So perche ma quando provo a crearla mi da uno Strano errore. Aiutatemi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi Sbloc Porte+No-Ip E Jabbo EMU :emoji_smiley:

Ciao, anche io ho questo problema sblocco tutte le porte ma quando metto no-ip mi dice come fossi che metto ip del modem... non so come fare... mi spunta il login del modem che ho sbloccato porte ma non va... aiutatemi anche a me....
 
Riferimento: Problemi Sbloc Porte+No-Ip E Jabbo EMU :emoji_smiley:

Mamma mia da quando che non sapete far niente :facepalm:
alfredo devi mettere il cmd è non no-ip , no-ip si mette dopo aver sbloccato
porte dopo ti do una mia guida :emoji_relieved: è comunque JaBBo Emulator Non va
perché hai spento hamachi ed é poi che non vada se abbia già messo
il link di no-ip fa con calma segui queste istruzioni: :facepalm:

1°Per Sbloccare Le Porte Serve Il Codice CMD .

2°Dopo Aver Sbloccato Le Porte Si Mette No-IP .

3°Dopo Aver Messo No-IP Configurare Il DB Es: Ip = Esempiohotel.zapto.org .

4°Dopo Aver Configurato CMS_System Andare Su System_Config (Almeno Se L'Avete o No) .

5°Dopo Aver Configurato Il DB Configurare Il CMS Sempre Con No-IP , ES: Esempiohotel.zapto.org .

6°Dopo Aver Configurato Config.php Configurare Client e Flash.php .

7°Dopo Dichè Configurare Il Server (Emulatore) Con No-IP , ES: Esempiohotel.zapto.org

Con Questo Il Tuo Retro Si Dichiara No Hamachi , Ciao!
 
Riferimento: Problemi Sbloc Porte+No-Ip E Jabbo EMU :emoji_smiley:

Mamma mia da quando che non sapete far niente :facepalm:
alfredo devi mettere il cmd è non no-ip , no-ip si mette dopo aver sbloccato
porte dopo ti do una mia guida :emoji_relieved: è comunque JaBBo Emulator Non va
perché hai spento hamachi ed é poi che non vada se abbia già messo
il link di no-ip fa con calma segui queste istruzioni: :facepalm:

1°Per Sbloccare Le Porte Serve Il Codice CMD .

2°Dopo Aver Sbloccato Le Porte Si Mette No-IP .

3°Dopo Aver Messo No-IP Configurare Il DB Es: Ip = Esempiohotel.zapto.org .

4°Dopo Aver Configurato CMS_System Andare Su System_Config (Almeno Se L'Avete o No) .


5°Dopo Aver Configurato Il DB Configurare Il CMS Sempre Con No-IP , ES: Esempiohotel.zapto.org .

6°Dopo Aver Configurato Config.php Configurare Client e Flash.php .

7°Dopo Dichè Configurare Il Server (Emulatore) Con No-IP , ES: Esempiohotel.zapto.org

Con Questo Il Tuo Retro Si Dichiara No Hamachi , Ciao!
Ho messo Gli Screen Delle Cose che ho Fatto .-. Con Quello Che Hai Detto Non Cho Capito Nnt .-. Vedi se Ho Errato Qualcosa e Dimmi Come Cambiarlo Invece Di Sparare Caxxate lòl :emoji_smiley: Grz cmq.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho messo Gli Screen Delle Cose che ho Fatto .-. Con Quello Che Hai Detto Non Cho Capito Nnt .-. Vedi se Ho Errato Qualcosa e Dimmi Come Cambiarlo Invece Di Sparare Caxxate lòl :emoji_smiley: Grz cmq.

" Codice CMD= Vai nel Cmd E Scrivi Ipconfig e Prendi L'ipV4.-, "
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

Alfredo Non ti capisco -.- ,
Devi mettere il CMD in ogni porta che sblocchi non l'ip di no-ip ma solo cmd , poi dopo aver
sbloccato le porte metterai noip che inseguito quando sbloccherai le porte ti darò una
guida fatta da me , ah per jabbo emulatore hai sbagliato perché hai spento hamachi
oppure hai messo link no-ip e ti esce quel errore Ciao! . :facepalm:
 
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

" era andato poi Si è Tolto .-."
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alfredo Non ti capisco -.- ,
Devi mettere il CMD in ogni porta che sblocchi non l'ip di no-ip ma solo cmd , poi dopo aver
sbloccato le porte metterai noip che inseguito quando sbloccherai le porte ti darò una
guida fatta da me , ah per jabbo emulatore hai sbagliato perché hai spento hamachi
oppure hai messo link no-ip e ti esce quel errore Ciao! . :facepalm:
senti a me il mio Sito ora va Magichotelitalia.zapto.org Pero Agli altri non Va è Non Capisco il perche .-. Visto che ho Ftt tutto Come hai detto tu .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

Hai disattivato firewall? , Anche a me non fa vedere il link almeno credo
sarà che hai sbagliato qualche progresso oltre al firewall..
 
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

Hai disattivato firewall? , Anche a me non fa vedere il link almeno credo
sarà che hai sbagliato qualche progresso oltre al firewall..

EHm Scusa la DOmanda "Sn nuovo Di questo campo" cosa devo disattivare? :emoji_smiley: e come lo disattivo?:emoji_smiley:
 
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

Start>Scrivere Windows Firewall>Cliccare Windows Firewall>Modificare l'impostazione di notifica >Disattivare firewall ci sono 2 parti metti Disattivare firewall a tutti e due ed il gioco è fatto ;)
 
Riferimento: Sbloccare Porte e jabbo emulatore

Start>Scrivere Windows Firewall>Cliccare Windows Firewall>Modificare l'impostazione di notifica >Disattivare firewall ci sono 2 parti metti Disattivare firewall a tutti e due ed il gioco è fatto ;)

Disattivato firewell.. Vedi se a te va. Magichotelitalia.zapto.org "dubito Di Aver errato qualche Procedimento.. COme nello Screen Sopra del Modem ho Configurato tutto alla perfezzione.." :emoji_smiley: "mi chiedo Sl Se nel client Devo mettere mio-ipO Magichotelitalia.zapto.org :emoji_smiley: "