Guida Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

onig92

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2012
109
11
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Vi Domandate Su Come Sbloccare Le Porte Di Fastweb Con Il Nuovo Modem Technicolor Non Ho Visto Molte Guide Su Come Farlo!
Bene Iniziamo Andiamo Su Start>Cerca>Cmd E Scriviamo Ipconfig Dopo Averlo Fatto Basta Cercare Ip Del Vostro Gateway Il Mio è 192.168.1.254
Dovrebbe Essere Uguale Per Tutti Ma Dovete Controllare Per Sicurezza! Screen Cmd (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Quindi Dopo Aver Trovato Ip Del Nostro Gateway Lo Scriviamo Nella Barra In Alto Sopra Google E Ci Uscirà Questa Pagina Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E Mettiamo L'username E La Password Che Sarebbe (User Fastweb) (Pass Fastweb) Se Non Vi Funziona Mettete (Administratorfastweb) Se Non Vi Funziona Lo Stesso Chiamate La Fastweb (192-192) Dopo Aaver Scelto Di Parlare Con Un Operatore Come Assistente Tecnico Li Chiedete Di Farvi Dare L'username E La Password Di Technicolor Gateway Alcuni Operatori Non Capiscono Cosa Sia Voi Lo Dovete Spiegare Con Calma Se Vi Chiede Cosa Ci Devi Fare Voi Rispondete Cazzi Miei! Bene Dopo Essersi Loggati Andiamo Su Casella Degli Strumenti Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Poi A Seguire Su Condivisioni Giochi E Applicazioni Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E Per Finire Andiamo Su Crea Una Applicazione O Un Gioco Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E Lo Dovete Compilare Cosi Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E Cliccare Successivo! Le Porte Da Sbloccare Sono ( 20 21 22 80 90 2001 3006 500 30000 3036 300) E Andiamo A Compilare Cosi Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Dovette Mettere Sia Come Tcp 20 a 20 Aggiungi E poi Fare Udp 20 a 20 Aggiungi Lo Dovete Fare Con Tutte Le Porte Dopo Aver Aggiunte Tutte Le Porte Sia Come Tcp Che Udp Andiamo In Altro Su Aplica Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Dopo Aver Cliccato Applica Andiamo Su Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Ed Infine Cercare L'applicazione Che Avete Creato Screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) E poi Fare Aggiungi Ed è Fatto! Seguendo Questa Guida Sbloccate Le Porte Del Nuovo Modem Technicolor Fastweb! Se Avete Domande Scrivetemi In Pm Ps:Fonte Tutta Mia Vietato Copiare!, Lascio La Possibilità Hai Mod Di Modificare Questo Post!
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

Buona guida, ma strutturato male il thread, comunque hai sbagliato sezione.
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

So Leggere Guide e Info Ci sarà un motivo no? è una guida questa!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vedo che tutti gradiscono la mia guida bha quasi quasi la cancello! tanto le guide cosi non le trovate in giro manco una!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

ti do un consiglio, se invece di selezionare 2 volte le porte dai qualunque, automaticamente le sblocca sia tcp e udc, in più seganala pure che dopo aver aperto le porte, localhost non sarà più accessibile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

ti do io un consiglio meglio sbloccarle tutte e due a me funziona tutto al 100% se no avrei fatto selezionato sia tcp e udp se non funzionava non credi?! la fastweb è diversa da tutti gli operatori quindi non paragonare il modem di fastweb ad altri modem che è molto piu semplice sbloccare quello di alice e la compagni!
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

Ciao,ho letto la Guida, è da 1 Mese circa che sto Impazzendo ad aiutare un Amico che ha Linea Fastweb con il " Thompson Technicolor TG582n " da Lui in Casa hanno 1 PC in Wi Fi e 1 Smartphone in Wi Fi , poi qualche Mese fa' ha Acquistato un Decoder Sat " Vu Duo " della Vu Plus che abbiamo Collegato con Cavo di Rete, ( premetto che se collego un PC Portatile allo stesso cavo non ho problemi,quindi il Cavo è OK ) al Decoder abbiamo dato nelle Impostazioni di Rete sia IP Fisso che da DHCP in Automatico dice che è connesso , ma dai suoi Collegamenti e Vari Plugin non c'è verso di Farlo Scaricare o Navigare in Rete,penso mi sia utile fare questa prova anche se ho gia' provato a configurare dal PC il Modem Disabilitando il Firewall e Abilitando il DMZ , mi aiuteresti ? grazie e scusa per la Lungaggine. ps. (onig92 hai MP piena )

Stefano
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

sposto in una sezione più adatta
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

Salve, sono nuovo del forum e da qualche giorno possessore di questo modem Thompson Technicolor TG582n, sebbene un po complicato, sono riuscito ad aprire alcune porte senza problemi, purtroppo non posso dire lo stesso per la porta 21, la procedura usata, e la stessa usata per altre porte, ma quest'ultima, ogni volta mi dice che e gia uso. ho provveduto alla cancellazione della lista dei vari servizi di default, creando una nuova regola specifica per un pc, ma quando confermo la procedura nisba, la porta 21, se in lista, mi blocca.
Dovendo usare obbligatoriamente un programma, che funziona solo sulla 21 come posso risolvere ?

Grazie per i consigli
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

ragazzi io sapevo che per aprire le porte bisognava andare sul sito,da li accedere alla pagina privata..ho letto pure che per le vecchie linee si poteva fare,comunque fa decisamente schifo solo loro creano tutti sti problemi
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

Forse per il discorso fastweb hai ragione, nel mio caso ho infostrada e il modem in questione, mi e stato dato in comodato d'uso. Ho gia provato a chiamarli, ma anche loro non hanno saputo dirmi nulla in merito, se non quella di leggere il manuale. :mmm:
 
Riferimento: Sbloccare porte fastweb nuovo modem technicolor!

Forse per il discorso fastweb hai ragione, nel mio caso ho infostrada e il modem in questione, mi e stato dato in comodato d'uso. Ho gia provato a chiamarli, ma anche loro non hanno saputo dirmi nulla in merito, se non quella di leggere il manuale. :mmm:


infostrada?ti posso aiutare io allora,il router dovrebbe essere un d-link vero?ti spiego passo passo come fare


1-start,scrivi cmd,ipconfig
2-trova la scritta ip gateway,di fianco troverai l'ip per accedere al router...di solito e 192.168.1.1
3-scrivi l'ip gateway sulla barra in chrome,si apre una finestra dove ti chiede user e pass,dovrebbero essere user=admin pass=admin
4-una volta entrato clicca su advanced
5-a destra clicca su port forwarding
6-ora seleziona custom server,metti un nome che vuoi
7-dove vedi ip adress va messo il tuo ip fisso
8-facendo ipconfig come abbiamo fatto prima trova la scritta ipv4 di fianco vedrai il tuo ip fisso,devi mettere quello
9-metti il numero della porta,scegli se tcp o udp
10-apply

finito...fammi sapere se riesci
 
Ciao Onig 92...io ho seguito la tua guida, ma non ho sortito effetti...puoi aiutarmi? Grazie
 
Guida Veramente fatte bene e con cura. Complimenti :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

L'unico difetto è che io, ho aperto le porte ma gli altri non trovano il Mio server Minecraft. Forse perchè fastweb skifoso non ha ip pubblico?
 
Fatto tutto, parola per parola, ma non è cambiato niente.
La rete Kad continua a non funzionare per quanto risulti connessa.
Ad esempio ho appena cercato la puntata di Grey's Anatomy del 23 giugno, ho cercato volutamente qualcosa che di sicuro c'è, e la ricerca non la trova. Ho provato con altre parole in varia combinazione e non mi funziona.