Problema risolto Sbloccare porte ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Floricienta.

Utente Esperto
Autore del topic
1 Aprile 2011
1.093
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti voglio togliere hamachi dal mio retro e quindi ho bisogno di sbloccare le porte ip :soso: Ho un modem Infostrada Digicom Michelangelo Wawe e tempo fà ho cambiato la password del modem e ora l'ho scordata :facepalm: Potreste spiegarmi come faccio? :S Grazie in anticipo

Riferimento: Sbloccare porte ip

Si ho trovato la guida giusta ma ripeto che ho dimenticato la password che tempo fà avevo cambiato :facepalm: :S Come faccio a saperla!?!?

Si ho trovato la guida giusta ma ripeto che ho dimenticato la password che tempo fà avevo cambiato :facepalm: :S Come faccio a saperla!?!?

Dovrebbe essere scritta nel pannello del router, oppure in una etichetta del router. Se proprio non riesci a recuperarla chiama un assistente tecnico del tuo router. :emoji_slight_smile:

Dovrebbe essere scritta nel pannello del router, oppure in una etichetta del router. Se proprio non riesci a recuperarla chiama un assistente tecnico del tuo router. :emoji_slight_smile:
Allora come faccio ad andare nel pannello del router ? @Jeckoz

Ultima modifica:

Per accedere al tuo router devi inserire questo indirizzo:

192.168.1.1 funziona su qualunque modem: alice infostrada dlink ecc.......

Strano a me non và ò_ò @Moto Aiutatemi x favore :emoji_slight_frown:
Aggiunto al post
Ricordo che ho modem Digicom michelangelo wawe

@.Floricienta. strano, io sono nel pc di uno e ho fatto così per entrà nel router, e anche negli altri PC funziona, copia bene l'indirizzo.
Edit:La password del tuo router dovrebbe essere michealangelo perchè ho visto su un sito trova pass router, fammi sape.
Strano a me non và ò_ò @Moto Aiutatemi x favore :emoji_slight_frown:
Aggiunto al post
Ricordo che ho modem Digicom michelangelo wawe

@.Floricienta. strano, io sono nel pc di uno e ho fatto così per entrà nel router, e anche negli altri PC funziona, copia bene l'indirizzo.
Edit:La password del tuo router dovrebbe essere michealangelo perchè ho visto su un sito trova pass router, fammi sape.

Provo e ti faccio sapere ho copiato bene adesso metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che con questo và
Aggiunto al post
Mi ero dimenticata che tempo fà avevo cambiato la password e ORA L'HO DIMENTICATA COME FACCIO? e NON ho WiFi @Moto

Ultima modifica:

@.Floricienta. mi dispiace, ma devi solo lasciar perdere ,allora, perchè se non sai la password e l'hai cambiata tu e ora non la sai non puoi entrare nel pannello di controllo.
Provo e ti faccio sapere ho copiato bene adesso metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che con questo và
Aggiunto al post
Mi ero dimenticata che tempo fà avevo cambiato la password e ORA L'HO DIMENTICATA COME FACCIO? e NON ho WiFi @Moto

@.Floricienta. un modo c'è, però dopo devi saper configurare il router..

Fai il reset generale e lo riconfiguri tutto con le impostazioni di rete

@.Floricienta. non credo, dovresti configurare di nuovo tutto come ti hanno già detto, ma non ti conviene, comunque prova a trovare se hai qualcosa scritto sui blocchettini ecc.
Senò devi comprare solo un VPS e si sbloccano ;)

Allora compro vps grazie segnalo io

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.