Salve sciaxxini chi sa sbloccare le porte del modem kraun Grazie a chi me lo spiega ;9
X xxxleonxxx Nuovo utente Autore del topic 15 Dicembre 2011 34 0 Miglior risposta 0 8 Dicembre 2012 #1 Salve sciaxxini chi sa sbloccare le porte del modem kraun Grazie a chi me lo spiega ;9
#Pako94 Utente Kafféè User Legend 19 Novembre 2009 27.319 112 Miglior risposta 0 8 Dicembre 2012 #2 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun Sposto in una sezione più adatta.
Hidro_26 Utente Attivo 10 Agosto 2011 256 0 Miglior risposta 0 9 Dicembre 2012 #3 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: Salve sciaxxini chi sa sbloccare le porte del modem kraun Grazie a chi me lo spiega ;9 Clicca per espandere... Sul manuale del router c'è scritto sicuramente come sbloccarle quindi prova a darci un' occhiata. Comunque a prescindere devi farlo dal pannello di controllo del router a cui si accede tramite questo indirizzo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: Salve sciaxxini chi sa sbloccare le porte del modem kraun Grazie a chi me lo spiega ;9 Clicca per espandere... Sul manuale del router c'è scritto sicuramente come sbloccarle quindi prova a darci un' occhiata. Comunque a prescindere devi farlo dal pannello di controllo del router a cui si accede tramite questo indirizzo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
X xxxleonxxx Nuovo utente Autore del topic 15 Dicembre 2011 34 0 Miglior risposta 0 9 Dicembre 2012 #4 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun @Hidro_26 Non c'è Scritto Comunque Mi se Sai come sbloccvare le porte Contattami ;)
Riferimento: Sbloccare Porte Kraun @Hidro_26 Non c'è Scritto Comunque Mi se Sai come sbloccvare le porte Contattami ;)
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 12 Dicembre 2012 #5 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: @Hidro_26 Non c'è Scritto Comunque Mi se Sai come sbloccvare le porte Contattami ;) Clicca per espandere... Accedi da quel link e li le sblocchi, se hai difficolta posta uno screen.
Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: @Hidro_26 Non c'è Scritto Comunque Mi se Sai come sbloccvare le porte Contattami ;) Clicca per espandere... Accedi da quel link e li le sblocchi, se hai difficolta posta uno screen.
X xxxleonxxx Nuovo utente Autore del topic 15 Dicembre 2011 34 0 Miglior risposta 0 13 Dicembre 2012 #6 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun e Come Si Sbloccano xD?
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 13 Dicembre 2012 #7 Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: e Come Si Sbloccano xD? Clicca per espandere... Posta uno screen!
Riferimento: Sbloccare Porte Kraun xxxleonxxx ha detto: e Come Si Sbloccano xD? Clicca per espandere... Posta uno screen!