Problema risolto Sbloccare porte linkem

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, di solito sono io che rispondo ai problemi in assistenza tecnica ma stavolta ho un bel problema e non so proprio cosa fare...

ho linkem, vorrei sbloccare le porte, so quali, ma mi potreste illustare come si fa specificatamente sui router linkem?

Ho cercato su internet e su tutte le raccolte ma non si trova niente.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ragazzi il problema è urgente, vi prego aiutatemi.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, di solito sono io che rispondo ai problemi in assistenza tecnica ma stavolta ho un bel problema e non so proprio cosa fare...

ho linkem, vorrei sbloccare le porte, so quali, ma mi potreste illustare come si fa specificatamente sui router linkem?

Ho cercato su internet e su tutte le raccolte ma non si trova niente.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ragazzi il problema è urgente, vi prego aiutatemi.

La minestra è sempre la stessa.........
192.168.1.1
192.168.0.1
disabilitare il firewall se presente, abilitare upnp se presente e da nat/portforwading, routing si inseriscono le eccezioni per le porte da abilitare al traffico.

non credo che linkem ti lasci aprire le porte...pure che te lo lascia fare sarà piena di blocchi,comunque andiamo al tuo problema

fai start,scrivi cmd
scrivi nel cmd ipconfig
cerca le scritte ip gateway e ipv4
ip gateway è l'ip che va inserito in chrome per accedere al router
una volta dentro il router devi cercare dove si settano le porte,di solito trovi la dicitura port forwarding o virtual server
dopo trovato apri le porte che vuoi e ci metti come ip il numero che hai trovato scritto nel cmd a fianco ipv4

@SempliceJack entra nel router, vai in WAN in stato del sistema su WAN leggi che IP la Linkem ti assegna, se inizia con 10. è privato e non puoi mappare le porte

oppure fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scaricalo e scompattalo. Lo apri, e lo copi in un txt e vedi i dati

Ultima modifica:
@SempliceJack entra nel router, vai in WAN in stato del sistema su WAN leggi che IP la Linkem ti assegna, se inizia con 10. o 46. è privato e non puoi mappare le porte

oppure fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scaricalo e scompattalo. Lo apri, e lo copi in un txt e vedi i dati

comincia con 46, c'è un modo per farmelo cambiare?