Guida Sbloccare porte per modem alice

-FabioAvenger-

Utente Medio
Autore del topic
14 Agosto 2009
235
46
Miglior risposta
0
Oggi vi spieghero come fare per sbloccare le porte del mode alice se avete come pc vista.

1)Per prima cosa dovete andare in fondo dove c'è il disegno dei computerini via della linea

2)Adesso cliccateci con il tasto destro ed vi appariranno delle cose voi cliccate su Centro connessione di rete e condivisione

3)Adesso sulla sinistra dovrete avere delle scritte voi dovrete cliccare su: Configura connessione o rete

4)A questo punto vi apparirà una pagina in cui dovrete selezionare un opzione di rete
Voi cliccate sulla prima cioè Connessione a Internet...

5)Ora dovrete cliccare su Configura comunque una nuova connessione...
In alto ci saranno due scritte: No,crea una nuova connessione

Si,intendo scegliere una connessione esistente

Voi scegliete la prima No,crea una nuova connessione... ora fate avanti

6)A questo punto cliccate su Banda larga (PPPoE)
Fatto questo dovrete inserire un nome ed una pasworld createveli li per li...
Come nome della connessione mettete quella che volete va bene si Alice adsl che rete ecc....

7)Ora avete sbloccato le porte per la connessione lan per esserne sicuri andate su start cercate Pompt dei comandi. Quando lo avete aperto inserite ipconfig/all
Se alla prima parte dove ci sarà scritto DHCP abilitato ed ci sarà scritto di no avrete sbloccato le porte....


Per qualsiasi problema contattatemi via pm...

Spero di esservi stato di aiuto alla prossima ciao da -fabiomitico-
 
Allora carina, ma forse esiste già non so dopo controlla..
cmq aggiungi il tipo di modem ne esistono molto alice gate,alice gate2,alice gate2 plus wi-fi.... dipende cmq specifica!
 
questa va bene per tutti infatti io ed due miei amici abbiamo il modem diverso ed funziona a tutte
 
Sezione errata, la guida va postata in adsl, connettività & voip..
Almeno credo sia così ::emoji_relieved:
 
Sisi Valex! La sezione va in Connettività e VoIp.
Per il resto bella guida.
 
buona guida anche se la prossima volt stai più attento dove la devi postare :emoji_relieved:
 
Ho segnalato.. Ma i moderatori dormono come una volta o sono più svegli? Risegnalo và
 
Sezione errata, la guida va postata in adsl, connettività & voip..
Almeno credo sia così

si e così comunque non ena novità ieri ho segnalato 2 topic alla mattina e poi li hanno chiusi alla sera °_°
 
nn lo sapevo dove postarlo la prossima volta starò più attento cmnq commentate ed grz per il commento oer ki lo ho gia fatto
 
quando faccio start Pompt dei comandi nn me lo trova fa ricerca il corso...