Problema risolto Sbloccare porte per RETRO

Susso

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2009
673
57
Miglior risposta
0
Ciao sono Susso vorrei sbloccare le porte per il mio retroserver, ma non riesco a sbloccarle cerco una persona esperta in materia.
Il mio modem è TP-LINK TD Modem Router 54M Wireless ADSL2+

Grazie in anticipo.:emoji_smoking:

Riferimento: Sbloccare porte per RETRO

Vai all'indirizzo: 192.168.1.1 o 192.168.0.1 e fai uno screen.

Vai su "Impostazioni avanzate" e rifai lo screen.

Assistenza solo su forum!

Comunque hai le stesse impostazioni del mio router.
Impostazioni avanzate>NAT>Virtual Server>Da lì inserisci tutte le porte da sbloccare ;)

Ok mi faresti uno screen di come le devo mettere, perchè io metto iniziale 80 e finale 80 ma quando vedo se c'è non trovo la porta 80

devi inserire tutte le porte del tuo retro.. tipo 3306, 80 ecc e salvare le impostazioni sennò è ovvio che se riavvi la pagina non escono :emoji_smiley: prova e facci sapere

Se non erro, devi salvarle sia un TCP che UDP.

Per un retroserver devi aprire le porte sia in entrata, che in uscita.

Ciao @Mirko185 e @arthur ho aperto le porte sia di entrata sia di uscita per il mio retro server ma quando entro sul sito der mio retro mi rimanda a mettere il nome e la password e poi se li metto mi riindirizzia al router cioe 192.168.1.254

Ecco l'immagine
2ibgvbm.jpg

Ultima modifica:

Ciao @Mirko185 e @arthur ho aperto le porte sia di entrata sia di uscita per il mio retro server ma quando entro sul sito der mio retro mi rimanda a mettere il nome e la password e poi se li metto mi riindirizzia al router cioe 192.168.1.254

Ecco l'immagine
2ibgvbm.jpg

Ciao,
ti invito a creare un proprio thread di aiuto :emoji_smiley:.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Susso, com'è finita?

Ultima modifica:

Problema non risolto!
Vabbè, faccio chiudere.

Impostazioni avanzate>NAT>Virtual Server>Da lì inserisci tutte le porte da sbloccare ;)

Cosa non ti è chiaro?
Inserisci le porte nell'apposito campo e su protocollo metti sia TCP che UDP, oppure se il modem non è in grado di salvare contemporaneamente i due protocolli, fai 1 alla volta, poi ricordati di salvare le modifiche.

raga ma scusate come faccio anchr io ho un modem tp-link ma in applicazione cosa si dv scrivere