Problema sbloccare porte router 3 com

GIANKARLO

Utente Attivo
Autore del topic
26 Settembre 2011
296
0
Miglior risposta
0
raga nnj riesco a sbloccare le porte del mio modem 3com...qualcuno me lo sa dire cm faccio????grazie!!

Riferimento: sbloccare porte router 3 com

Intano devi sapere che modello è il tuo modem, quando hai scoperto il modello del tuo router vedi questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/raccolta-guide-per-sbloccare-porte-vostro-router-208615.html
Ovviamente devi cliccare sul topic che riguarda il modello del tuo modem.
Le porte da sbloccare sono:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

N.B. Se non trovi il modello del tuo router nella guida che ti ho linkato cerca su GOOGLE " come sbloccare porte modem 3com "
@GIANKARLO

Ultima modifica:

raga nnj riesco a sbloccare le porte del mio modem 3com...qualcuno me lo sa dire cm faccio????grazie!!

Ti basta accedere qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

andare in avanzate uPnp/Attiva uPnp

Poi per maggiori info segui una guida presa dalla raccolta citata in precedenza dall'utente.

(3com non l'ho mai sentito nominare, però non credo sia differente da gli altri.

Sposto.

Se vuoi posso aprirtele io con teamviewer, contattami in privato o qui e facciamo tutto ;)

Se vuoi posso aprirtele io con teamviewer, contattami in privato o qui e facciamo tutto ;)

Evitiamo questo tipo di post dato che sono considerati altamente inutili.
Inoltre ci tengo a precisare che sia decisamente meglio che l'assistenza venga conclusa, così come sia data origine, esclusivamente sul forum.