Problema sbloccare porte router modem netgear aiutoo

esolkumus

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2009
31
0
Miglior risposta
0
aiutatemi km si sblokkano le porte del mio router xk vorrei creare un retro..aiutatemi:emoji_slight_smile:

Apri il tuo browser, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(E' l'ip che assegna al tuo router, di solito è così, però se non ti dovesse comparire niente dillo che ti dico come fare a trovare il tuo), ti chiederà user e pass, tu metti:

Username: admin
Password: password

poi dovresti avere una voce "servizi", vai su "Aggiungi servizio personalizzato" e ti comparirà una finestra con queste opzioni

Nome: INSERISCI IL NOME DEL PROGRAMMA CHE VUOI SBLOCCARE (ANCHE SE METTI UN NOME A TUO PIACERE NON FA NIENTE, E' SOLO PER COMODITA')
Tipo: SELEZIONA IL TIPO DI PORTA SE E' TCP O UDP
Porta iniziale: INSERISCI LA PORTA DA SBLOCCARE
Porta finale: INSERISCI LA PORTA DA SBLOCCARE

Fatto questo, fai applica e vai su "Regole del firewall" poi su "Servizi in ingresso" e infine fai "Aggiungi".

Ti comparirà una pagina con queste opzioni.

Servizio: SELEZIONA LA PORTA CHE HAI SBLOCCATO POCO FA'
Azione: SELEZIONA "CONSENTI SEMPRE"
Invia a server della LAN: INSERISCI L'IP DEL TUO PC

Dopo aver finito clicca Applica e hai finito.

Se hai fatto tutto bene ti dovrebbe funzionare.

Sarà che il tuo Gateway non è quello, vai sulle proprietà della "Connessione alla rete locale Lan", e vai nella scheda dove c'è Indirizzo Ip, Subnek Mask e Gateway Predefinito, prendi quest'ultimo e scrivilo nella barra dell'indirizzo.

Io quando metto il mio gateway, mi chiede username e password, metto admin e password ma non và.
Cioè la password non la so.

io ho la vodafon station e ho provato a sbloccare le porte come la piccola guida di sopra manel link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn trovo la pozione servizi per favore ragazzi aiutatemi! grazie in anticipo! :rox: :yo: :ragione: