Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno di voi se mi saprebbe dare il link di una guida per sbloccare porte router di tiscali per creare retro habbo e non date risposte tipo '' cerca'' perchè ho già cercato.
Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno di voi se mi saprebbe dare il link di una guida per sbloccare porte router di tiscali per creare retro habbo e non date risposte tipo '' cerca'' perchè ho già cercato.
Potresti dirmi che ROUTER HAI?
Il modello.
Potresti dirmi che ROUTER HAI?
Il modello.
grazie mille mi è propio servita questa guidaQuesta guida è per la v8 provaci e poi fammi sapere http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/aprire-porte-router-thomson-tg585-v8-428166.html ;)
P.S.: Per trovarlo mi è bastato scrivere su google : " sbloccare porte t.." e me l'ha trovata subito quindi non era un impresa :l
grazie mille mi è propio servita questa guida![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.