Problema Sbloccare porte router TP-LINK tiscali

Remix10

Utente Attivo
Autore del topic
23 Maggio 2010
303
22
Miglior risposta
0
Ragazzi,

Come sblocco le porte del mio router? :° Ho un TP-LINK e tiscali. Mi potete suggerire una guida? Non me ne intendo molto.
Ve ne sarei infinitivamente grato.

-------------------------
Ho provato ad andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non riesco a capire perchè i dati di accesso siano sbagliati (tutti e due admin).
Dove si può controllare in caso se sono diversi? In caso di impossibilità, si possono far ritornare i dati di accesso come prima (tutti e due admin)?

Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare porte router TP-LINK tiscali

Ragazzi,

Come sblocco le porte del mio router? :° Ho un TP-LINK e tiscali. Mi potete suggerire una guida? Non me ne intendo molto.
Ve ne sarei infinitivamente grato.

-------------------------
Ho provato ad andare in
ma non riesco a capire perchè i dati di accesso siano sbagliati (tutti e due admin).
Dove si può controllare in caso se sono diversi? In caso di impossibilità, si possono far ritornare i dati di accesso come prima (tutti e due admin)?

Segnalo per sezione errata.

Se avresti indicato anche il modello del tuo router ti avrei dato la guida esatta, cerca il modello del tuo router:

Segnalo per sezione errata.

Se avresti indicato anche il modello del tuo router ti avrei dato la guida esatta, cerca il modello del tuo router:

Il modello è Pirelli. Comunque non sapevo che era sezione sbagliata. Chiedo quindi di spostare nella sezione giusta. Pensavo che questa era la sezione giusta perchè riguarda i retroserver.

Ultima modifica:

Grazie, mi è stato davvero utile. Ma sai per caso quali porte devo inserire (intendo LAN Port e Public Port)? Credo che siano (per un retro) 80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92. Giusto? Se sì, posso segnalare la chiusura poichè il problema sarebbe risolto.. e questo lo spero tanto D:

Ultima modifica:

Il modello esatto del router?

Grazie, mi è stato davvero utile. Ma sai per caso quali porte devo inserire (intendo LAN Port e Public Port)? Credo che siano (per un retro) 80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92. Giusto? Se sì, posso segnalare la chiusura poichè il problema sarebbe risolto.. e questo lo spero tanto D:

La stessa porta su entrambi i campi ;).

La stessa porta su entrambi i campi ;).

Lo so questo. Ma sono quelle che ho detto le porte che devo inserire in entrambi i campi? O ne devo sbloccare altre per creare un retro? Un'altra cosa.. le stesse porte in entrambi i cambi (Es. LAN Port: 80 ; Public Port: 80) le devo mettere anche nelle altre righe in basso o sempre nella prima? Quindi devo fare sempre: (Scrivere porta in entrambi i campi, premere add, e nella stessa riga mettere un'altra porta in entrambi i campi, premere add e così via....) giusto o sbagliato?