Per quanto ne sappia non si può sbloccare le porte "universalmente" ma esiste un programma chiamato SimplePortForwarding, che non ho mai testato, pare sia promettente. Ecco a te un videoMi serve un metodo per sbloccare una porta del router senza accedere al 1.9.2... Un metodo che vada bene su tutti i router
Per quanto ne sappia non si può sbloccare le porte "universalmente" ma esiste un programma chiamato SimplePortForwarding, che non ho mai testato, pare sia promettente. Ecco a te un videoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Altrimenti ti cito UPnP Port Mapper che è vecchiotto di qualche anno, ma non so se funziona ancora, del resto prova prima quello precedente.
Purtroppo sbloccare le porte è un processo meccanico, di cui soltanto chi è connesso in banda larga/LAN può accedere. Quel sito è una porta personale, altrimenti se chiunque fosse collegato alla tua rete anche in wifi avrebbe sopratutto la possibilità di mettere una password a piacimento (che sia il tuo vicino) per accedere soltanto lui stesso, oppure cambiare nomi. Sbloccare le porte quindi è un processo per cui solo tu puoi accedere al dns, e solo in quel modo, ovvero contattare il dns al sito numerico del modem al 192.168.0.1 / 192.168.1.1/etc. Comunque mi dici perché ti ostini a trovare metodi alternativi per sbloccare le porte? Cos'è che non riesci a fare quando arrivi lì?Nessuno dei due funziona.
E' davvero così complicato aprire la porta di un router? Ad esempio, nelle impostazioni del mio router non c'è nessuna impostazione a riguardo, in questi casi come puoi fare?
Purtroppo sbloccare le porte è un processo meccanico, di cui soltanto chi è connesso in banda larga può accedere. Quel sito è una porta personale, altrimenti se chiunque fosse collegato alla tua rete anche in wifi avrebbe sopratutto la possibilità di mettere una password a piacimento (che sia il tuo vicino) per accedere soltanto lui stesso, oppure cambiare nomi. Sbloccare le porte quindi è un processo per cui solo tu puoi accedere al dns, e solo in quel modo, ovvero contattare il dns al sito numerico del modem al 192.168.0.1 / 192.168.1.1/etc. Comunque mi dici perché ti ostini a trovare metodi alternativi per sbloccare le porte? Cos'è che non riesci a fare quando arrivi lì?
Nono, non mi sto ostinando a trovare metodi alternativi, semplicemente quando accedo nellw impostazioni del mio router in 192.168.1.1 non c'è niente che mi permette di aprire nessuna porta, e quindi sono costretto a trovare un metodo alternativo.
Che modem/router hai?
Non riesco neanche a capirlo xD E' questo il bello... serve necessariamete un metodo universale
Vedi sull'etichetta.
Niente... non so perché ma non c'è nessuna etichetta da nessuna parte
Te l'hanno regalato con le riviste di Topolino?
Prova suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!oppurePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente... La pagina non risponde... È grave? Non da
segni di vita.
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk