Problema sbloccare porte ruoter D-link DI-524

Manuele978™

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2009
545
0
Miglior risposta
0
Come avete copito mi dovete aiutare a sbloccare porte ruoter D-link DI-524
Uso tiscali e le guida che ci sono non vanno bene helpatemi cry
Eccolo qua
D-Link_DI-524.jpg

Ultima modifica:
Allora ..! Per prima cosa devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e l' ip locale..! Poi ci dovrebbe essere firewall clicchi li... poi ci eve essere port firewall.. clicchi ancora la sopra..! e poi c' è .. porta tcp/udp porta..! tra porta interna e porta esterna non cambia niente va sempre la solita porta ad esempio.. 80 tcp 80 .. po e meglio sempre prevenire ..! :emoji_relieved:..! Comunque e importante sbloccare una porta sia in tcp e udp..! Esempio vuoi sbloccare la porta 80 fai : 80 tcp 80 ... 80 udp 80..! E hai sbloccato la porta..! SE serve aiuto sono qui..! :emoji_relieved:..

non ho risolto la pagina ke c'è la non e quella k esce a me
ecco che esce a me
iogj9t.jpg

il problema e quello se poi acendo xampp con msql e apache runnato scrivo il mio ip e c'è una pagina bianca ma ci sono cose dentro

il problema e quello se poi acendo xampp con msql e apache runnato scrivo il mio ip e c'è una pagina bianca ma ci sono cose dentro
Ma la pagina bianca ti appare quando accedi tu o gli altri?

Perchè ad esempio io, se inserisco il mio IP nel browser accedo al pannello del router, mentre gli altri invece vedono il web server che ho installato sul mio pc.

tipo in un retro si accede con il mio ip a me e agli altri appare una pagian bianca :emoji_slight_frown: