Domanda sbloccare porte

Tancredi

Utente bannato
Autore del topic
5 Agosto 2010
89
0
Miglior risposta
0
Con infostrada avendo come router sitecom wl-127 si possono sbloccare le porte? rispondetemi al piu presto grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: sbloccare porte

Di solito vicino alle porte si trova una maniglia provala ad abbasare, ammenocchè tu non abbia delle porte scorrevoli, in tal caso fai un movimento da destra verso sinistra o viceversa, fammi sapere.

So che con infostrada si possono sbloccare le porte,tranne che con fastweb,quindi credo di si,cerca la guida su sciax2,ci sarà di sicuro.Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

Ok grazie adesso provo :emoji_slight_smile: dopo vi faro sapere :emoji_slight_smile:

Di solito vicino alle porte si trova una maniglia provala ad abbasare, ammenocchè tu non abbia delle porte scorrevoli, in tal caso fai un movimento da destra verso sinistra o viceversa, fammi sapere.

:emoji_relieved: Segnalo post inutile.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok grazie adesso provo :emoji_slight_smile: dopo vi faro sapere :emoji_slight_smile:

Prima provi, poi fai sapere, post inutile.

Ultima modifica:

Non c'entra niente questa discussione con questa sezione, sposto.

Uno nei post precedenti, gli ha dato due guide su come fare.
Io anche so che si possono sbloccare.​

Certo, dal modem le porte si possono sbloccare; Tutte quelle che vuoi, ma alla resa dei conti è come se non avessi sbloccato nulla. Infostrada non lo permette, e lo dico da ex-cliente infatti mi sono informato molto.

Se ora le cose sono cambiate, meglio aggiornarmi.