- 14 Agosto 2009
- 83
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciau a tutti,oggi uso la linea del mio vcinato e ho visto che usa la linea adsl ip tiscali e usa come modem usrrobotics ma ho leto poche guide e quellle poche dicono chiedono di entrare dentro il cuore del router per sblocccsre visto che voglio crear euns erever samp prr gta san andreas multyplayer come faccio come farete??? come si fa,(si parlo parli come slbocar ele porte del router) in piu ho haiu un altra curiosita,ma una volta setato lo spazio tuo,sul sefv er,quando ti collleghi,sul tuo serve proprio,come fai a meterci la localita e degli ogettti?
rispondete a tuttti e due le domande
e .p.s.="visto che e gia sucessso non chiedete come ad esmepio: sei un superhacker e lo dovresti sapere" sapiate che non tuttti sannno e vorei
come risposta solo ome le 2 domande nien tr altro grazie
e avisiamo ai moderatori che chi rispondese con stupidagini che lo bani pure ahhh aaaaa e nonsapiat eosare dire anche non sai scrivere,perche questa tastiera scrive male io tu non ci puoi far niente:Muhaha:
rispondete a tuttti e due le domande
e .p.s.="visto che e gia sucessso non chiedete come ad esmepio: sei un superhacker e lo dovresti sapere" sapiate che non tuttti sannno e vorei
come risposta solo ome le 2 domande nien tr altro grazie
e avisiamo ai moderatori che chi rispondese con stupidagini che lo bani pure ahhh aaaaa e nonsapiat eosare dire anche non sai scrivere,perche questa tastiera scrive male io tu non ci puoi far niente:Muhaha: