Problema risolto [sblocco porte] aiuto con lo sblocco porte [help]

UnlimitdGame

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2013
37
0
Miglior risposta
0
Cari amici di sciax2 sono un nabbo perchè semplicemente non riesco a capire il concetto di sbloccare le porte del mio modem. Io ho un modem Nilox ma non riesco a capire cosa vuol dire sbloccare le porte per creare un retro habbo e neanche a come fare! La cosa che vi chiedo è di aiutarmi a capire con parole semplici e come fare a sbloccare le porte del mio modem.. Vi metto alcune immagini della centrale di controllo del mio modem dal login al Virtual Server...!
Aiutatemi!

Ecco Appena Loggato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nella Zona NAT:

Nella Home Porte:

NON HO SCURATO IL MIO IP PERCHè NON CAPISCO QUALE DEVO METTERE PER SBLOCCARE LE PORTE...
VI RICORDO CHE VOGLIO SBLOCCARE LE PORTE PER CREARE UN RETRO HABBO V63 BASE CMS @ZambaHacker CON HOST SU NO-IP

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Riferimento: [sblocco porte] aiuto con lo sblocco porte [help]

Se mi dici il modello del router ti indico la guida precisa per come sbloccare le porte. ^^

Ricorda le porte da sbloccare sono le seguenti: 80,21,22,3306,3000,30000,30001 in protocollo TCP e UDP solo che tu puoi fare in ALL

@-PePPe1 me lo puoi spiegare meglio? quale client..mus...ecc.

allora cerco di spiegartelo meglio fai start scrivi cmd si aprirà una finestra nera tu scrivi ipconfig in indirizzo ip è quello che ti servirà per sbloccare le porte invece gateway predefinito è l ip del modem, apri il tuo browser e scrivi l ip gateway e invii ti uscirà una schermata dove dice di autenticarsi prova a scrivere admin come utente e admin come password (certe volte la password è proprio password) quando sei entrato nel modem fai advanced setting -> nat e clicca virtual server ti dovrebbe uscire una schermata dove dovrai inserire le porte come nome applicazione puoi scrivere qualsiasi cosa, come protocollo usa prima tcp e poi udp per ogni singola porta poi inserisci la porta (uguale sia per start port che per end port) e alla fine l ip che hai preso prima dalla schermata nera (l' ipv4 NON gateway) le porte da sbloccare sono le seguenti : 80, 3306, 30000, 30001 ti ricordo che le devi sbloccare in tutti e due i protocolli cioè sia in udp sia tcp

spero che ti sia stato utile se hai domande scrivile sotto, ciao

Sposto in adsl, connettività e voip

Sposto la discussione in assistenza tecnica, buona navigazione.

Cari amici di sciax2 sono un nabbo perchè semplicemente non riesco a capire il concetto di sbloccare le porte del mio modem. Io ho un modem Nilox ma non riesco a capire cosa vuol dire sbloccare le porte per creare un retro habbo e neanche a come fare! La cosa che vi chiedo è di aiutarmi a capire con parole semplici e come fare a sbloccare le porte del mio modem.. Vi metto alcune immagini della centrale di controllo del mio modem dal login al Virtual Server...!
Aiutatemi!

Ecco Appena Loggato:

Nella Zona NAT:

Nella Home Porte:

NON HO SCURATO IL MIO IP PERCHè NON CAPISCO QUALE DEVO METTERE PER SBLOCCARE LE PORTE...
VI RICORDO CHE VOGLIO SBLOCCARE LE PORTE PER CREARE UN RETRO HABBO V63 BASE CMS @ZambaHacker CON HOST SU NO-IP

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Le sblocchi in Advance Setup--> Routing.

Rinomino come risolto.