Problema Sblocco porte Vodafone Station

StaffRetro

Utente Attivo
Autore del topic
6 Febbraio 2011
345
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Ho un retro r64 con hamachi e oggi ho deciso di togliere hamachi. Ho una vodafone station sono a buon punto ho gia messo ip del server dns e gateway su no-ip e sulla configurazione del cms. Per le porte so che devo andare su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi su Firewall e su port forwarding.
Poi devo selezionare servizio personalizzato e a questo punto per sbloccare le porte che servono per un retro cioè porte:
80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 sia in TCP che in UDP sia interne che esterne. però quando devo selezionare il servizio personalizzato cosa devo mettere? Credo che ogni porta abbi il suo servizio personalizzato, ma non no davvero cosa mettere. sul indirizzo ip locale metto 192.168.1.1 ma su servizio personalizzato proprio non lo so. Ho gia anche creato account e host con no-ip!!! Grazie mille!

Riferimento: Sbloccaggio porte Vodafone Station

Credo che dovresti mettere l'ip del retro.
Se non sbaglio eh..​

in che senso ip del retro? L'ip locale (server Dns/Gateway) lo messo su ip locale ma l'ip del retro quale sarebbe? Il link intendi?

Aspetta, servizio personalizzato durante lo sblocco delle porte?
Comunque edito titolo, si dice "Sblocco" non "Sbloccaggio".

Riferimento: Sblocco porte Vodafone Station

Che ne dici se fai screen ? Che è sta cosa personalizzata ? Di che parli ? Grazie.

Che ne dici se fai screen ? Che è sta cosa personalizzata ? Di che parli ? Grazie.

Se è quello che ho capito io, è un campo personalizzato per dare un nome alla porta sbloccata. Con il D-Link ad esempio c'è il campo personalizzato ed un campo di scelta singola a lista di un servizio già predisposto e conosciuto per sbloccare le porte.

Si è quello, comunque @StaffRetro, dovresti mettere appunto un IP personalizzato.
Prova e dicci se funziona.​
Se è quello che ho capito io, è un campo personalizzato per dare un nome alla porta sbloccata. Con il D-Link ad esempio c'è il campo personalizzato ed un campo di scelta singola a lista di un servizio già predisposto e conosciuto per sbloccare le porte.

Allora su servizio personalizzato scrivi quello che vuoi...Ad esempio (RETRO) e poi in Indirirzzo IP locale il tuo IP!